Nico ti riferisci a me? Non penso di avere offeso nessuno... e non ho continuato il confronto perchè stava diventando più di principio che di merito...
Nico ti riferisci a me? Non penso di avere offeso nessuno... e non ho continuato il confronto perchè stava diventando più di principio che di merito...
... l'unica offesa esplicita penso non sia oggettivamente attribuibile a teOriginariamente postato da vincentvang
Nico ti riferisci a me? Non penso di avere offeso nessuno...
beh... che dire... condivido la tua scelta e te ne ringrazioe non ho continuato il confronto perchè stava diventando più di principio che di merito... [/B]
un saluto,
nico
3) la frase da Talebano: "Donna incinta il fumo fa male alla salute del vostro bambino." e alla salute della vostra BAMBINA? ergo se la donna è incinta di una bambina può fumare come una ciminiera?
Comunicazione di un becero ministro talebano nominato da un magnate dei media!!!!!!!!
Povera italia....
Tutti potete leggere questa frase che ho scritto in uno dei primi post di questo argomento.
Bene, da ieri tutta italia finalmente chiama Sirchia TALEBANO, dopo la sua ultima proposta di battere cassa con il corpo della donna (vedi abborto).
Bene dopo che avevo scritto questo post mi arrivarono un sacco di post dai moderatori che mi minacciavano di bannarmi perchè a loro avviso stavo facendo politica!!!!!!
Da tempo sono conscio che predicare in anticipo il futuro si rischia solo di venire bruciati!!!
Quello che mi interessa sottolineare e che ancora non capisco se è più talebano sirchia o qualche moderatore di questo forum?
Poi volevo chiedere agli psicologoni e alle psicoleghette di questo forum come pensano di inquadrare la figura professionale dello psicologo nel tema depressione postparto dopo che si è palesata a tutta italia la TALEBANICITà di Sirchia?
Ex Kocis
PS: IOmordo vuoi altre dimostrazioni della mia veggenza?
dato predichi senza neppure leggere ciò che ti scrivono, ti invito a leggere i motivi del ban a kocis qui (dato che hai una visione un pò limitata della fazzienda):Originariamente postato da Anticensura
Quello che mi interessa sottolineare e che ancora non capisco se è più talebano sirchia o qualche moderatore di questo forum?
http://forum.srd.it/forum/showthread...threadid=14185
dopo offese gratuite con anticensura, ho deciso di passarci sopra perché erano talmente pesanti da risultare simpatiche e caricaturali, ma adesso sinceramente mi sono stufato di accettare continue offese dal primo sconosciuto di turno...
se qui ti viene allergia, ti invito a cambiare forum... almeno la fai passare a noi...
visto che avevi previsto ennesimi ban anche ad anticensura, sono felice di poter rinforzare questa tua dote: anche anticensura è bannato e dopo il secondo ban scatta quello a vista...Originariamente postato da Anticensura
PS: IOmordo vuoi altre dimostrazioni della mia veggenza? [/B]
un saluto, buona estate ed a mai più,
nicola
PS: su ops vige la libertà di espressione, ma libertà PER NOI non significa anarchia ad assenza di rispetto per gli interlocutori: si può dire tutto a tutti, nel rispetto delle reciproche libertà!