qualcuno ieri è andato alla lezione di recupero di psicodinamica dello sviluppo? mi fate sapere cosa ha detto? e cosa ha spiegato? grazie tante
qualcuno ieri è andato alla lezione di recupero di psicodinamica dello sviluppo? mi fate sapere cosa ha detto? e cosa ha spiegato? grazie tante
ragazzi,vorrei chiedervi un informazione. La prof interroga il giorno stesso dello scritto dopo qualche giorno?
hola!
qualcuno sa quali sono i capitoli da saltare???son 2 giusto??
e sopratutto...qlc1 ha le slides??xkè dal sito non riesco a scaricarle...
help please!!!!!!
solo la consapevolezza porta al risveglio
E' possibile secondo voi preparare quest'esame in dieci giorni studiando mattina e sera?
ciao!! sapete che domani c'è l'esonero per i frequentanti? io l'ho scoperto ieri notte... e sinceramente penso che la prof avrebbe potuto avvisarci un po' prima... e vabè!
ma in cosa consiste questo esonero? farà domande aperte o è a crocette?
sono davvero allo sbaraglio :-)
esonero??domani???ma sulla sua pagina non cè scritto nulla!!!
come pretende che qualcuno si presenti domani se non c'è nessun avviso...per favore datemi notizie..orario e aula...grazieee...
![]()
c'è scritto negli avvisi della sua pafina di unica.... l'esonero per i frequentanti è oggi alle ore 15:00 in aula 4b!
ciao! qualcuno saprebbe dirmi se la prof accetta il vecchio programma per l'esame di febbraio? non riesco a capire se il programma che compare sulla sua pag, riferito all'anno in corso, sia esclusivamente per il nuovo ordinamento...
grazie..
ma questo esame è scritto o orale? perchè nel suo sito parla di scritto e con i casini che ci sono sul nostro sito non capisco più nulla!! non ho capito manco qual'è il programma da portare...help!!
la prof fa un esonero scritto per i frequentanti, ma lè esame è orale...