alloooraaaa.. sono curiosa di sapere quanti voti positivi ha preso domenico dai prof. perchè se anche i coreografi hanno votato a favore sono davvero deludenti.. anche gli altri in ogni caso.perchè in generale chi meritava di star meno nella scuola era proprio domenico..nonostante ieri abbia fatto una bellissima figura. gianluca proprio no.non l'accetto
chi mi dice cosa hanno mandato oggi?
ah poi,dimenticavo.povera Daniela per la figuraccia e grande Gianni!
Styrofoam Crown
Buongiorno ragazze,ero in vacanza 2 settimane e ho appena finito di leggere quelle pochepaginette che avete scritto,grazie dato che mi avete aggiornato...allora
sono stra d'accordo con te!
Beh,diciamo che li volevano far passare per "buoni",ma non lo erano,quell'arpia di Roberta in primis
A me è sempre piaciuta molto
come molte di voi,non ho una squadra preferita!tifo per Silvia,Luca,Alice,Alessandra,Adriano (anche Gianluca peccato davvero sia uscito)
inoltre,altre 2 cose:
-non capisco tutto questo scandalo per i voti di Daniela...secondo me lei ha solo detto apertamente ciò che faranno,chi più chi meno,in tutte le loro famiglie,e mi sembra un pò ipocrita prendersela con lei
-Luca e Alice assieme,se è vero,formano davvero una bella coppia![]()
forza bluuuuuuuuuuu....ho sempre detto ke tifavo blu...ma contro valerio nessuno reggeva il cnfronto quidni ero un pò cmbattuta ma adesso ke è nei blu anke lui...finalmente...beh ke dire forza bluuuuuuuuuuu!!
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
mi dispiace moltissimo per gianlucacertamente era la persona che non meritava affatto di uscire
![]()
Silvia piace molto anche a me.. al di là del carattere. E poi preferisco una 1 po' orsa alle maligne e arpie come Martina, Andreina, Daniela e putroppo Alessandra.
Su Daniela io mi scandalizzo perchè è come ho già detto è senza dignità!Oltre ad aver truffato (e se x caso Alice la mia preferita truffasse, sarei lo stesso così dura) Daniela é secondo me:
1- Scarsa come ballerina al di là del peso( c'è gente sovrappeso che balla meglio!).
2- Fortemente egoista e "furbastra": Come ha detto Steve,ha messo a repentaglio la salute di Leon e Gianni nella coreografia .E secondo me si è incaponita a fare sta coreografia perchè sperava di venire "massacrata" dalla Celentano (che per fortuna non ci è cascata in questo giochetto) e così di ottenere la pietà del pubblico x risalire in classifica.Cosa che non l'è riuscita perchè il pubblico non è deficiente... se gli anni passati ha premiato giustamente Agata, Susy e Giulia, quest'anno non lo ha fatto x Daniela perchè non merita!
3- Sputa veleno anche quando nei discorsi c'entra come i cavoli a merenda: nello speciale di domenica si è visto che in casetta ha accusato Luca Jurman di stare rovinando le corde vocali di Alessandra.
Insomma, in sintesi Daniela ha sbagliato reality... doveva andare al GF!!!
ho appena ascoltato "wise girl" versione cd...sarà che il genere è il mio preferito,ma è proprio bella!![]()
ho letto su internet che il cd sta vendendo bene, vedremo di ascoltarlo allora![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"
ragazzi....riguardo questo filmato....fantastici entrambi.....
lasciam perdere la polemica
YouTube - Alice Bellagamba VS Adriano Bettinelli - 2a prova - Amici 07-12-08
vi propongo anche io un video di una performance per me bellissima...
YouTube - Alessandra - Amici 8 - Immobile @ 21 - 12 - 2008
Non mi sembra inutile e insensato esprimere il proprio parere su un concorrente, per quanto estremamente negativo!
Mi sembra che qui tutti più o meno commentiamo negativamente o positivamente chi l'uno, chi l'altro!
Inutile e insensato mi sembra l'atteggiamento di chi non accetta questo stato di cose del tutto normale in ogni forum che si rispetti.
" Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz
alice è proprio brava e molto completa![]()
"chi la dura la vince"
"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"
"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"