qualcuno che ha già sostenuto l'orale con il prof, potrebbe dirci come si comporta all'esame???
tutti dicono che lo scritto è difficilissimo..ma è vero?
rispondetemi grazie
qualcuno che ha già sostenuto l'orale con il prof, potrebbe dirci come si comporta all'esame???
tutti dicono che lo scritto è difficilissimo..ma è vero?
rispondetemi grazie
si, la tesi devi registrarla dopo l'ultimo esame e entro il 20marzo perchè,come hai detto, il 30iniziano le sedute..
entro il 10marzo devi consegnare in segreteria la domanda e la tesi(quest'ultima può essere ancora incompleta..puoi lavorarci ancora su e apportare eventuali modifiche..)
entro questa data -10marzo-puoi avere ancora esamji in debito nella misura di 20crediti
raga scusate, ma il trattato di psicoanalisi deve essere fatto tutto?rispondete please
ciao a tutti,mi dite se ieri il prof ha fatto l'ultima lezione e se ha preso le firme? e se avete altre notizie da darmi,io nn ho potuto seguire perfavore.grazie
dove posso trovare le domande d'esame dello scritto? solo da Agostino?
guarda che il prof ha cambiato il programma, quindi ora di domande non ce ne sono...
una questione irrisolta : il 20 gennaio, quando c'è l'esame non per noi, è festa patronale a caserta...dite che l'esame lo terrà lo stesso? volevo vedere un pò le domande che fa all'orale..![]()
è uscito l'avviso....:
SI COMUNICA CHE GLI ESAMI PREVISTI PER IL GIORNO 20/01/2009, NON SI TERRANNO IN QUANTO VACANZA DOVUTA ALLA FESTA DEL PATRONO DI CASERTA.
PERTANTO GLI ESAMI SUDDETTI PREVISTI PER TALE GIORNO SI TERRANNO NELLE DATE INDICATE DI SEGUITO:
PSICOLOGIA CLINICA (PROF. COTRUFO)
29/01/2009 (SCRITTO ORE 9.30 – ORALE ORE 14.00)
per questa sessione c'è ancora il vecchio programma!!!(credo di aver capito così!)
A marzo si può portare ancora il vecchio programma...
ma nel vecchio programma il trattato non c'era?
ma l'avviso del prof del cambiamento date dove sta?
rispondetemiiii per favoreeee
bacii
ragazze, ma per l'orale dobbiamo inviare una e-mail al prof???ma quando???