Pallini, mi sono messa a dieta.
Mangiate schifezze anche per me, voi che potete![]()
Buon rientro iggy
Dany , prendila con filosofia, avrai una pelle [ e una silhouette ] da far morire d'invidia amiche & nemiche
![]()
Anche io ho abolito gli insaccati , cioccolaterie varie, brioche
![]()
ho introdotto il pane integrale e i granetti con la philadelphia al posto degli spuntini mcdonaldiani , frutta a gogò![]()
Ho anche io un matrimonio in vista , che non è il mio
Solidarietà![]()
Ehi pallini buongiorno!
Quanti pochi post!!! Dove siete finiti?
![]()
buongiorno![]()
Buongiorno
Mitica ormai nella palla si latitasarà colpa degli esami...
![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Ciao Sarucciola bella!Ciao Pallini!!
mi sono svegliata decisamente tardi!!!!............però vabbè, ogni tanto ...non è che gli altri giorni mi svegli presto insomma... però ecco le 9, non le 11 ...
Comunuqe, bando alle ciance, ieri ho visto Australia al cinema...è bellissimo!!!!..non so come ho fatto a trattenere le lacrime...!! (difatti 2 sono scese
)
Lo consiglio a tutti, è davvero bello..ha solo una piccolissima pecca..dura due ore e 30! cioè, compreso l'intervallo... infatti non capivo perchèmmai tutte le sale lo facessero iniziare alle 22 invece che alle solite 220... c'ho messo un pò ma poi ci sono giunta
Vi abbracciolo!![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorno belle sferucciole!!
Vado a studiare pure io....lo so che è un orario indecente, ma è sabato oggi..
Corro..
Bacini a tutti..![]()
Ciao cari, io ora vado a mangiare, il sabato di solito non mi dedico all'università!![]()