micol secondo me gli dici no a jonathan, perchè lui la sceglie è cotto
micol secondo me gli dici no a jonathan, perchè lui la sceglie è cotto
cercami sarò la luce del tuo domani.....
federico mi ha fatto troppo ridere quando le ha fatte scappare tutte![]()
sei grande fedeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ma oggi c'è trono rosa?
Marina
Membro del Club del Giallo ---- Tessera n°4----Segretaria addetta ai rapporti tra la Presidenza e i soci!!!
c è di nuovo quello bluuuuuuu!oddio ramona!ha sfoderato il suo lato da "vasciaiola"!
(non che non lo sospettassimo)
in effetti micol mi sa un pò di finta...pure io consiglierei a gionatan di non abbassare la guardia..
Ultima modifica di QuInCyyyyyy... : 16-01-2009 alle ore 15.43.36
sopprimiamo ramonaaaaaa!![]()
mi viene proprio difficile inquadrarla...
fino alla scorsa puntata la credevo sincera, poi c'è stata quella frase "mi stai cambiando la vita" che mi è sembrata mooolto esagerata soprattutto da una ragazza di 30 anni...
poi oggi maria ha fatto tutte queste osservazioni su di lei che mi hanno solo confusa...
comunque ribadisco il fatto che ultimamente maria non si regola quando da giudiziprima era molto più discreta, adesso spara quasi a zero su tutti
![]()
ma niente di che...a parte che il pubblico ha detto che lei è finta...
ma ramona oggi????insopportabile è un complimento...e cmq io continuo a dirlo....la donna x gionatan sono io.....
devo solo prendere coraggio e scendere da quelle scale....
ma se intanto contattassi la de filippis x andare a corteggiarlo???
tanto poi sono sempre in tempo x ritirarmi no???![]()
esattissimo!!!!allora lo avete notato che maria ultimamente è impazzita??? non è più neutra, tantomeno pacera!
le saranno andate male le vacanze di natale??
in effetti quello che ha sconvolto a me è il fatto che il bimbo sia affidato al padre....poi è anche vero che non dobbiamo entrare nel merito delle cose, però insomma..di solito una scelta del egenere è dolorosa per una madre..soprattutto si sa come siamo fatte noi donne: sarebbe difficilissimo sopportare che il figlio viva tutti i giorni con una donna che non siamo noi! bohil discorso che maria ha fatto è giusto: micol dice di non avere tempo di tenerlo perchè lavora, però per venire a U & D il tempo lo ha trovato!! mah..per me la elimina!
e ramona??? chi ha notato il sorrisino di goduria sulle disgrazie altrui??
sopprimiamolaaa!!!![]()
è insopportabile!!! interviene sempre anche quando non lo deve!!!
oggi ad es. si stava parlando di una situazione delicata come il bambino di Micol (non sto qui a dire che sia giusto o meno questa situazione) e lei interviene!! infatti anche Gionatan le ha detto di stare zitta!!!![]()
e come non citare il fatto che ha dato letteralmente delle Z*****E a tutta la categoria femminile escluse quelle della sua famiglia?? per l'80% siamo tutte z*****e secondo lei..mi ricorda molto i tempi del fascismo e la razza ariana.. davvero!che schifo! non so come jonathan possa essere davvero ancora interessato a proseguire la conoscenza con lei dopo tutte le figurette di oggi!!
la scenata del bagno sembrava i tempi delle medie....e poi che dire su lei che urla parolacce per tutto il corridoio?? .. no comment!!
andrebbe creato su facebook un gruppo antiramona dal titolo " chi vuole esorcizzare il cervello di ramona"..![]()
mi ero dimenticata questa cosa!!ma come si permette??? è solo una che deve parlare
per dare fiato alla bocca, per far vedere che è matura (ma dove?????
)
cmq meglio che non commento e non continuoe me ne sto calma
ci sto...mi iscriverei subito!!!
vi do pienamente ragione su ramonami fa saltare i nervi!
la cosa che mi infastidisce è che non solo gionatan continua a tenerla e sembra ancora attratto da lei, ma anche che maria quasi la difende!! oggi ha detto "ci sono 2 lati del tuo carattere: uno è quello tenero di quando dici che sei piccola e immatura e l'altro è aggressivo" ma quale lato tenero?!?! io la prenderei a calci! quando lei dice di essere piccola e immatura è solo una giustificazione ai suoi comportamenti da pazza furiosa!