• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 44 di 82 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 646 fino 660 di 1220
    Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

ragazze ma la prof ha spostato la data di esame?????
    08.01.2009
    VARIAZIONE ESAMI SCRITTI DI INGLESE ED ESAME PER LAUREANDI (PROF. ROMAGNUOLO)
    VARIAZIONE ESAMI SCRITTI DI INGLESE

SI COMUNICA CHE GLI ESAMI SCRITTI DI INGLESE (PROF. ROMAGNUOLO), PREVISTI PER IL 13/01/2009, SONO SPOSTATI AL 15/01/2009 ORE 10.00

Ragazzi scusate,ma la prof ha prestabilito i giorni delle lezioni? Se si sareste così gentili da postarli qui?
    Son certa che l'usignolo, se dovesse cantare di giorno, quando ogni ora schiamazza, non sarebbe deputato miglior cantore dello scricciolo.Quante cose devono al giusto tempo tutto il loro pregio e la loro perfezione

SHAKESPEARE

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

buona domenica ragazze
    avrei bisogno di un'informazione urgente.Premetto che ho letto le pagine precedenti ma non ho trovato ciò che cercavo.Gentilmente vorrei sapere dal testo English for psychology se devo portare tali brani per l'orale:pag 31,47,51-52, 63-64,65,68,79, 117,122. Per favore se qualcuno può aiutarmi!!!l'esame si avvicina e ho bisogno di superarlo visto che è il mio penultimo esame e dovrei laurearmi ringrazio in anticipo chi può darmi una mano
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Assiduo L'avatar di sashapsicologia
    Scusate la domanda forse scontata ma gli articoli scientifici brevi di minimo 8 pagino solo solo per l'integrazione da 4 crediti o anche per l'esame completo da 8 crediti?

Dato che io non ho seguito il corso...per la prova scritta possiamo utilizzare un dizionario?lo dobbiamo portare noi o ci sarà fornito?

***edit by psychodany***Ho unito i due messaggi. Per le aggiunte o le modifiche ricordo che c'è il tastino edit in basso a destra del messaggio
    Ultima modifica di psychodany : 14-01-2009 alle ore 10.12.33

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da sashapsicologia Visualizza messaggio
    Scusate la domanda forse scontata ma gli articoli scientifici brevi di minimo 8 pagino solo solo per l'integrazione da 4 crediti o anche per l'esame completo da 8 crediti?

Dato che io non ho seguito il corso...per la prova scritta possiamo utilizzare un dizionario?lo dobbiamo portare noi o ci sarà fornito?

***edit by psychodany***Ho unito i due messaggi. Per le aggiunte o le modifiche ricordo che c'è il tastino edit in basso a destra del messaggio
    Per quanto riguarda il dizionario,la traduzione si deve fare senza...
    Non si può portare...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Leggendario L'avatar di DafneRiefoli86

Citazione Originalmente inviato da sashapsicologia Visualizza messaggio
    Scusate la domanda forse scontata ma gli articoli scientifici brevi di minimo 8 pagino solo solo per l'integrazione da 4 crediti o anche per l'esame completo da 8 crediti?[/COLOR][/I]
    Gli articoli sono solo per l'integrazione!

hey ragazze allora ci vedremo tutte all esme domani alle 10????marò ho così paura io a fine marzo ho la laureaaaa speiao bene questa mi ha già bocciat una volta

Partecipante Affezionato

ma il brano da tradurre da quale dei due libri lo prende?.... ho tremendamente paura!!!

da quello di lucia abbamonte

ragazze allora com'è andato l esame???quando usciranno i risultati?COSA DOBBIAMO STUDIARE PER L ORALE??

Partecipante Esperto L'avatar di nuvola20

Ragazzi premetto che ho letto tutto e non ho trovato una spiegazione chiara...io non frequento e quindi volevo sapere in modo chiaro cosa bisogna fare dei 3libri che dobbiamo portare per l'esame???
    per esempio la parte di grammatica è su degli esercizi? mi fate un esempio del compito di esame scritto???(una frase)
    per la part orale poi
    Dei libri READING OF PSYCOLOGY ENGLISH dell'Abbamonte cosa si deve fare e anche cosa bisogna fare DEI TASK E DEI MODULI?
    e anche dell'altro libro ENGLISH FOR PSYCOLOGY cosa si deve fare?
    ragazzi scusate ma ho bisogno davvero di un chiarimento su questo esame perchè non so proprio da dove cominciare
    grazie

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazze allora com'è andato l esame???quando usciranno i risultati?COSA DOBBIAMO STUDIARE PER L ORALE??
    sinceramente non so come sia andato ho solo un'ansia tremenda e dovrei studiare questi brani per l'orale comunque ieri ho chiesto alla prof. se dovevamo portare i brani da english for psychology e lei si è alterata perchè ha detto che c'è scritto sul programma che si devono fare ma voi li avete visti??? quindi delle unit che si portavano allo scritto si fa anche i brani per l'orale,in più l'altro libro dell'abbamonte.Bene! in tutto ciò non sappiamo quando escono i risultati e quando dobbiamo fare l'orale.meglio di così non poteva andare

una domanda:sapete la prof.dove farà uscire i risultati?tra gli avvisi docente o quelli relativi al suo corso?
    Ultima modifica di nunu dance : 16-01-2009 alle ore 12.57.55
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nuvola20 Visualizza messaggio
    Ragazzi premetto che ho letto tutto e non ho trovato una spiegazione chiara...io non frequento e quindi volevo sapere in modo chiaro cosa bisogna fare dei 3libri che dobbiamo portare per l'esame???
    per esempio la parte di grammatica è su degli esercizi? mi fate un esempio del compito di esame scritto???(una frase)
    per la part orale poi
    Dei libri READING OF PSYCOLOGY ENGLISH dell'Abbamonte cosa si deve fare e anche cosa bisogna fare DEI TASK E DEI MODULI?
    e anche dell'altro libro ENGLISH FOR PSYCOLOGY cosa si deve fare?
    ragazzi scusate ma ho bisogno davvero di un chiarimento su questo esame perchè non so proprio da dove cominciare
    grazie
    Mi sembra che il programma della prof,che si trova nella prima pagina del thread,sia abbastanza chiaro...Addirittura sono specificate le unità da fare...per tutti e 3 i testi adottati...
    Già nelle pagine precedenti chi ha fatto l'esame ha spiegato come era strutturato lo scritto...che tipo di domande c'erano,la traduzione da dove viene presa,ecc...
    E anche per quanto riguarda l'orale sono state già dape delucidazioni...
    Sicuramente una lettura più attenta del thread,magari dei post dei mesi di luglio e ottobre/novembre può esserti utile...
    Ti assicuro che ci sono tutte le informazioni che cerchi...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Salve, volevo sapere cosa ha spiegato la prof in queste prime 3 lezioni, se posso mettermi a passo poichè per problemi personali non ho potuto seguire queste passate ma ho intenzione di venire alle prossime.Grazie in anticipo!

Non c'è proprio nessuno che ha seguito queste prime lezioni???
    Ultima modifica di rainbowgirl : 22-01-2009 alle ore 12.04.52

Partecipante Affezionato

la prof disse che i risultati sarebbero usciti tra giovedi sera e venerdi mattina, in bacheca e sul sito.

Pagina 44 di 82 PrimoPrimo ... 34424344454654 ... UltimoUltimo

Privacy Policy