Boh!Io mo le ho mandato una mail, se non risponde (come è quasi certo che sia), vado giovedì al ricevimento a chiederglielo... nella speranza che ci sia, visto ke spesso so che non si presenta o arriva in ritardo assurdo...
![]()
Boh!Io mo le ho mandato una mail, se non risponde (come è quasi certo che sia), vado giovedì al ricevimento a chiederglielo... nella speranza che ci sia, visto ke spesso so che non si presenta o arriva in ritardo assurdo...
![]()
l'ho chiamata!!!!!!!!grazie veramente di cuore per il numero!!!grandioso!!mi ha detto che anche noi del secondo anno non faremo l'orale..si è sbagliata a scrivere..e che per noi del vecchio ordinamento rimane il vecchio programma!!!!!!!!fantastico!!!!!!!!!!!!!!!!!!!grazie grazie grazie grazie!!!!!!!!!!!!!!
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ma davvero??? Mitico! Ci avevo perso le speranze!![]()
oh ragazzi io ancora nn ci credo eh....sn di ottimo umore da ieri sera x questa notizia....cmq io ci penserò bene dal rifarlo o meno,xkè detto sinceramente nn è ke me la cavi bene cn questa materia e riskiare nn mi va..
...vedremo un pò....ki ha pensato di rifarlo ha deciso???
![]()
il programma era diverso sia per la neurogenesi che non c'era che per il libro di genetica,l'informazione e l'ereditarietà dove la prof ci aveva detto di fare solo il 9-10-11-12 e metà 14.gli ultimi argomenti del nuovo programma noi non li abbiamo..certo mi sembra un pò strano che possa fare due esami diversi a seconda dell'anno accodamico per un giorno di esame...cmq da ciò che mi ha detto per telefono credo che l'idea di non fare l'orale valga anche per gli appelli dopo...![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
E invece è possibile cara.. ho preso 16l'Esonero l'ho passato comunque ( Visto che lei considerava insufficienti i punteggi inferiori a 14 ), ma sinceramente vorrei un voto più alto.. con 16, per prendere 23 facendo la media, al secondo Esonero dovrei avere 30.
Quindi, partendo già con - 2 avendo preso 16, a sto punto lo rifaccio.
Purtroppo non ho potuto studiare approfonditamente, ma soprattutto il corso non è riuscito a "Prendermi", soprattutto la parte di Neurobiologia, perchè la Genetica mi piace![]()
Ah si allora è possibile....io ho preso 18....infatti anke io devo prendere 28 x arrivare a un 23...e nn è molto differente
...xò nn so ke fare....nn sn x niente btava in questa materia e mi trovo molto in difficoltà..
![]()
Nemmeno a ma piace molto Sabri, poi non potendo nemmeno frequentare spesso.. immagina! Non vedo l'ora di finirlo
LaGenesi, visto che ho deciso di ridare l'esame da 30.. quali argomenti di Neurobiologia ci sono da fare sul libro di Biologia e quali su Esplorando il cervello?
Vorrei rivedermeli decentemente, grazie![]()