Cimprimpessa
un bel tè per riscaldarmi
alla fine ho solo cazzeggiato oggimissà che comincerò domani col nuovo esame
![]()
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ii un' altro esame in meno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:
![]()
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ultima modifica di michael sniper : 16-01-2009 alle ore 22.31.56
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
buongiorno che bel sole vado a correre![]()
buongiorno a tutti!!!!!ho passato sviluppo!!!!!!contentaaaa!!!!!![]()
L'ho passato anch'io!![]()
Buongiorno a tutti. Oggi mi tocca fare un sacco di lavatrici prima che rientri mia mamma e mi uccida
Baci
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
...cessss sono un sacco di giorni che non tocco libro, non posso permettermelo in un periodo così... 5 minuti di vergogna...
Buongiorno a tutti...
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Buongiorno!!! ieri ho fatto le 50 e mi sto alzando
finalmente mi è arrivata la conferma di lettura di una e_mail importante... speriamo ch emi rispondano alla svelta![]()
ganiscedda... aspè ch eti raggiungoin macchina
bravissime!!
su su non buttarti giù... dopo le feste è difficile per tutti riprendere![]()
Cimprimpessa