• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 21 di 55 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 301 fino 315 di 817
    Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Nemmeno a ma piace molto Sabri, poi non potendo nemmeno frequentare spesso.. immagina! Non vedo l'ora di finirlo

LaGenesi, visto che ho deciso di ridare l'esame da 30.. quali argomenti di Neurobiologia ci sono da fare sul libro di Biologia e quali su Esplorando il cervello?
    Vorrei rivedermeli decentemente, grazie

Guarda, purtroppo io neurobiologia l'ho studiata solamente sugli appunti e sulle diapositive...comunque mi sembra che gli argomenti su esplorando il cervello sono identici a quelli da fare su elementi di biologia, così come mi sembra che su esplorando il cervello siano fatti un po' meglio

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Guarda, purtroppo io neurobiologia l'ho studiata solamente sugli appunti e sulle diapositive...comunque mi sembra che gli argomenti su esplorando il cervello sono identici a quelli da fare su elementi di biologia, così come mi sembra che su esplorando il cervello siano fatti un po' meglio
    come come???? vuoi dire ke hai studiato solo su diapositive e appunti e hai dato l'esonero???e sn bastati???? vabè io di appunti nn e ho ho presi molti xò...avvolte il libro confonde se nn segui bene le lezioni

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    come come???? vuoi dire ke hai studiato solo su diapositive e appunti e hai dato l'esonero???e sn bastati???? vabè io di appunti nn e ho ho presi molti xò...avvolte il libro confonde se nn segui bene le lezioni

Ho preso 28 all'esonero

Citazione Originalmente inviato da LaGenesi Visualizza messaggio
    Ho preso 28 all'esonero
    Come sei brava ....a differenza mia

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Raga ma sbaglio o l'appello risulta prenotabile ma poi nn ci fa andare fino in fondo???? o succede solo a me???

Partecipante Super Esperto L'avatar di nadia.t86

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    Raga ma sbaglio o l'appello risulta prenotabile ma poi nn ci fa andare fino in fondo???? o succede solo a me???
    A me uguale! Dice che stanno attivando la prenotazione tramite infostud... Non resta che attendere...

Partecipante Assiduo L'avatar di alejandra

Raga ..ho letto ora l'avviso della Fiorenza e dice che lo scritto ci sarà il 17 febbraio e poi nei giorni 18 e 19 febbraio, a partire dalle ore 10,00 in aula 13 si procederà alla verbalizzazione dell’esame con il voto riportato nello scritto...non ho capito una cosa , come farà a correggere gli esami con un giorno o due?

mi sapete dire inoltre quando ci sarà l'orale?
    Alejandra

Citazione Originalmente inviato da alejandra24580 Visualizza messaggio
    Raga ..ho letto ora l'avviso della Fiorenza e dice che lo scritto ci sarà il 17 febbraio e poi nei giorni 18 e 19 febbraio, a partire dalle ore 10,00 in aula 13 si procederà alla verbalizzazione dell’esame con il voto riportato nello scritto...non ho capito una cosa , come farà a correggere gli esami con un giorno o due?

mi sapete dire inoltre quando ci sarà l'orale?
    Per l'appello di febbraio non è previsto l'orale, la prof verbalizzerà direttamente il voto preso allo scritto.
    Per le correzioni, suppongo che la prof si sia messa d'accordo col centro correzioni, per far si che i compiti vengano corretti stesso il giorno dell'esame...

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

si x fortuna non avremo l'orale!!!

Matricola

ragazzi, io non ci sto capendo più niente!!!
    io sono delIII anno di processi cognitivi normali e patologici, devo fare lo scritto martedì 20...l'orale si fa o si verbalizza il voto dello scritto??vi prego chiaritemi questo dubbio!!!
    grazie

Citazione Originalmente inviato da brusci82 Visualizza messaggio
    io sono delIII anno di processi cognitivi normali e patologici, devo fare lo scritto martedì 20...l'orale si fa o si verbalizza il voto dello scritto??vi prego chiaritemi questo dubbio!!!
    grazie
    Oddio nn so....noi lo scritto lo abbiamo il 17 febbraio e x il 20 nn ne ho idea di come funziona....nn so se qui c'è qualcuno ke ha l'esame x quel gg...mi dispiace ....cmq in bocca al lupo cmq

ehi lagenesi tu avevi detto ke il 14 e 15 nn andavano fatti forse vero???sai confermarmelo x caso???io sn arrivata al 13....ma tu anke hai elementi di bilogia???scusa se ti scoccio sempre

Citazione Originalmente inviato da brusci82 Visualizza messaggio
    grazie
    Ciao io sono del tuo stesso corso, mi dispiace ma non avendo specificato altrimenti, suppongo che per l'appello del 20 l'orale sia obbligatorio... A febbraio la prof non l'ha messo credo perchè ci saranno tantissimi prenotati e quindi sarebbe stato impossibile farlo a tutti...

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    ehi lagenesi tu avevi detto ke il 14 e 15 nn andavano fatti forse vero???sai confermarmelo x caso???io sn arrivata al 13....ma tu anke hai elementi di bilogia???scusa se ti scoccio sempre

Sabri, dipende da che edizione hai.
    Io ho la IV, e lì bisogna fare 9, 10, 11, 12, 13 e alcuni argomenti del 15.. perchè sono un pochino diverse le disposizioni degli argomenti rispetto alla V edizione, che è quella che ha LaGenesi
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Sabri, dipende da che edizione hai.
    Io ho la IV, e lì bisogna fare 9, 10, 11, 12, 13 e alcuni argomenti del 15.. perchè sono un pochino diverse le disposizioni degli argomenti rispetto alla V edizione, che è quella che ha LaGenesi
    Anke io ho la quinta edizione e volevo saxe questa cosa xkè lagenesi aveva detto ke probabilmente nn si dovevano fare...allora kiedevo conferma

Pagina 21 di 55 PrimoPrimo ... 11192021222331 ... UltimoUltimo

Privacy Policy