• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 77 di 96 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,141 fino 1,155 di 1430
    Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

grazie delle informazioni..io per quest'esame sto studiando solo il manuale e le parti che carta aveva dato da fare,spero che per lei vada bene cosi..e spero tanto che faccia dei turni se siamo in tanti all'appello!!!
    valee

pullullu
    Ospite non registrato
    si è saputo qualcosa per la modalità di iscrizione ?

Partecipante Esperto

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Cavolo avevo letto che era il 23...quindi ragazzi dite che dai riassunti è troppo poco per la lucarelli?? ... Che rottura!

Partecipante Assiduo L'avatar di ticchiolo

sisi per lucarelli non basta studiare dai riassunti!!!infatti mi sà che per il 21 sarà un po' un'impresa!!comunque la cosa positiva è che dobbiamo portare solo il manuale!!!voi sapete se dobbiamo iscriverci nei fogli della bidelleria..ed entro quando dobbiamo iscriverci??perchè non abitando a cagliari,mi sembra una follia andare solo x iscrivermi ad un'esame
    valee

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da ticchiolo Visualizza messaggio
    sisi per lucarelli non basta studiare dai riassunti!!!infatti mi sà che per il 21 sarà un po' un'impresa!!comunque la cosa positiva è che dobbiamo portare solo il manuale!!!voi sapete se dobbiamo iscriverci nei fogli della bidelleria..ed entro quando dobbiamo iscriverci??perchè non abitando a cagliari,mi sembra una follia andare solo x iscrivermi ad un'esame

Mi spiace annunciare che la Lucarelli mi hapersonalmente detto tramite mail che il programma di Carta è da fare completamente, libro su Jung o relazioni familiari compresi..
    Ultima modifica di kyoko226 : 15-01-2009 alle ore 10.41.59

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    Mi spiace annunciare che la Lucarelli mi hapersonalmente detto tramite mail che il programma di Carta è da fare completamente, libro su Jung o relazioni familiari compresi..
    evitiamo certi termini grazie
    i prof leggono il forum ma poi è sempre una questione di rispetto

Partecipante Esperto

Veramente a me ha scritto per email che è da fare solo il manuale...ho ancora l'emaill..quindi?? che si fa'?

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

senti ma e ti aveva detto di farlo tutto o solo i capitoli detti da prof carta?non si capisce più niente!chi dice una cosa chi ne dice un altra!booooo
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da valystella Visualizza messaggio
    senti ma e ti aveva detto di farlo tutto o solo i capitoli detti da prof carta?non si capisce più niente!chi dice una cosa chi ne dice un altra!booooo

ciao v.
    ..a me ha detto che dobbiamo portare leparti del manualeindicate da lui e il libro di jung che era da fare per intero....non tirisulta??

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

ma pensa che io non so nemmeno quale è questo libro di jung!! ma te l'ha detto lei questo?o ti è semplicemente arrivata da altra gente questa affermazione?perchè Robertaa ha scritto che la prof gli ha mandato una mail e gli ha scritto che è da fare solo il manuale...booooo
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante Affezionato L'avatar di ciliegia

qualcuno mi sa dire se l esame è l 11?e cosa dobbiamo portare?io lo stavo preparando per carta...e ho comprato il manuale di psicologia dinamica..

Partecipante Esperto

ecco l'email:"Deve portare o il testo da me indicato Psicopatologia dell'età evolutiva Le
    teorie psicoanalitiche di Fonagy e Target, edizioni Cortina opppure il
    Manuale di Psicologia Dinamica di Lis, Stella, Zavattini edizioni Il Mulino.
    Prof. Loredana Lucarelli"

oddio rileggendo mi ha scritto il libro che è anche per psicodinamica..facciamo una cosa?? Le mandiamo tutti un email chiedendole chiaramente il programma per l'esame che prima era con carta di fondamenti di psicologia dinamica,,perchè non ha senso questa cosa..cioè..mi studio il libro psicopatologia e do due esami!?..aiuto!

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da Robertaa Visualizza messaggio
    ecco l'email:"Deve portare o il testo da me indicato Psicopatologia dell'età evolutiva Le
    teorie psicoanalitiche di Fonagy e Target, edizioni Cortina opppure il
    Manuale di Psicologia Dinamica di Lis, Stella, Zavattini edizioni Il Mulino.
    Prof. Loredana Lucarelli"

oddio rileggendo mi ha scritto il libro che è anche per psicodinamica..facciamo una cosa?? Le mandiamo tutti un email chiedendole chiaramente il programma per l'esame che prima era con carta di fondamenti di psicologia dinamica,,perchè non ha senso questa cosa..cioè..mi studio il libro psicopatologia e do due esami!?..aiuto!

ciao roberta..non faccio copia incolla della mail per correttezza ma anche io ci ho comunicato..effettivamente il programma di carta del mio anno (04 05) comprendeva anche il libro di jung, quello degli anni dopo che io sappia, conprendeva il libro scritto dallo stesso prof carta sulle relazioni familiari. detto qesto io sapevo fossero letture. lei mi ha confermato cheil programma di carta è il manuale lis stella zavattini e uno dei due libri (jung/relazioni familiari).
    trovo ingiusto dare un simile esame orale soprattutto per coloro del corso di lavoro..e visto il fatto che l' appello di carta di ottobre 08 era costituito da tre domande aperte e le altre chiuse. detto questo la nostra sorte di persone fuori corso o che hanno saltato questo esame mi pare definitivamente questa!

ciao

Partecipante Affezionato

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    evitiamo certi termini grazie
    i prof leggono il forum ma poi è sempre una questione di rispetto

Caro-a Kioko, a cosa ti riferisci?
    il rispetto passa attraverso cosa?
    non capisco.....
    hem!

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    Caro-a Kioko, a cosa ti riferisci?
    il rispetto passa attraverso cosa?
    non capisco.....
    hem!
    cara
    mi riferisco all'aggettivo poco carino che avevi scritto riferito alla prof che ho dovuto editarenon era certo un offesona ma comunque sempre meglio evitare parole poco carine nei confonti dei prof ,o delle persone in generale

Pagina 77 di 96 PrimoPrimo ... 2767757677787987 ... UltimoUltimo

Privacy Policy