Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Purtroppo ci sono pure queste materie "spinose" e..
Oggi mi toccherà studiare, tanto per cambiare...![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Saruccia, mi fai venire l'acquolina, ne voglio una fetta!!!!!
Ciao palline
Dai, torta e poi..ehm...pranzoe poi studio per noi..
Ciao Mitica..![]()
Ciao sfumina!!!!!!Come stai?
1Non riesco a trovare la ragazza giusta2Di amici veri "dal vivo"(non mi riferisco a voi che siete fantastici!)neanche l'ombra(tranne uno che si è trasferito...che iella!!3Psicologia Sociale che è lunghissima!Vedete un pò voi....ufff!!!!
Anche io ho l'acquolina
ma...se facessi la torta invece che studiare??
è per il bene del mondo....mica per il mio
![]()
Beh, posso capire..ma non ne vale la pena di abbattersi per queste cose..la ragazza giusta arriverà,smetti di cercare perchè spesso, quando meno te l'aspetti arriva..
Gli amici veri sono rari...però dobbiamo anche fermarci a riflettere, qualche volta, sul nostro modo di relazionarci con gli altri..
Psicologia Sociale...s'adda fà!!!!
Per il bene del mondo,si..![]()