I miei oggi hanno annunciato con gran foga che compreranno l'asciugatrice!!!niente più roba stesa 3 giorni!!!!
p.s. oggi ho un rene che mi sta facendo morire....
I miei oggi hanno annunciato con gran foga che compreranno l'asciugatrice!!!niente più roba stesa 3 giorni!!!!
p.s. oggi ho un rene che mi sta facendo morire....
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
buona sera... do gli utlimi ritocchi alla tesi e poi mando l'e_mail.. speriamo me la corregga subito!!un abbraccio a tutti
![]()
Cimprimpessa
Devo approfittare di questa strana euforia che mi ha invaso l'anima![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Lo dico sempre: quando si è in forma bisogna andare avanti e approfittare del proprio stato di forzeè tutto guadagno
e spese in meno per dopo
![]()
seraaaaa..per me stanotte mc donald![]()
Eh già... quand'ero giovane![]()
potevo sempre contare su un cervello funzionante
non su uno che proclama sciopero a oltranza e neanche mi avverte
![]()