beata baby!! se DIO e NICOTRA vuole io a febbraio
io ho poco tempo per scrivere la tesi.. conoscete dei link dove trovare tesi cosi mi faccio un'idea di come iniziare?
beata baby!! se DIO e NICOTRA vuole io a febbraio
io ho poco tempo per scrivere la tesi.. conoscete dei link dove trovare tesi cosi mi faccio un'idea di come iniziare?
Cimprimpessa
ciao kioko,si mi serve per la tesi!da una prima veloce ricerca non ho trovato nulla!rinnovo l'appello per chi può indicarmi qualcosa
GiorNo a tutti!! c e qualcuno che si deve laureare a febbraiO? ...qualcuno sa dirmi quand' è la scadenza per la presentazione dellla domanda di laurea? le tesi entro il 22... ma la domanda? grazie in anticipo
ciao..io dovrei (non è ancora sicuro
) laurearmi a febbraio.. la domanda l'ho già presentata.. comunque penso che si debba presentare prima del 22 gennaio..
![]()
Ultima modifica di cimprimpessa : 08-01-2009 alle ore 10.05.42
Cimprimpessa
MMM oki va bene..cioè quasi bene..perche neanche io son sicuro di farcelagrazie comunque!
![]()
non trovo più gli avvisi riguardo le scadenze e la prassi per la consegna della tesi.. la data esatta è il 22 o il 23?
Dobbiamo portare 4 copie in presidenza (ps. chi sa luogo e orari?), ce ne rendono 2 e le dobbiamo porare in segreteria con la ricevuta della presidenza giusto? (in tal caso occorrono marche?)
Le copisterie le rilegano anch ein giornata? grazie![]()
Cimprimpessa
Scienze della Formazione - UniCA
per il resto bo....
Le avversità ci colpiscono quando si rinuncia.
la presidenza è aperta dal lunedi al venerdi dalle 9.30 mi pare fino alle 13.30..si trova nel corpo centrale al 1 piano se non erro, sulla sinistra in fondo
le 4 copie le porti in presidenza per timbrarle..due le tengono loro e due te le rendono..una è tua e una è per la segreteria studenti, assieme alla ricevuta che ti lascia la presidenza
per la copisteria dipende da quanto lavoro hannoal massimo le puoi ritirare e poi portarle in presidenza...non so quanto ti convenga fare tutto in mattinata
..anche perchè dopo la presidenza devi andare in segreteria che chiude alle 13 solo per le tesi
io ti consiglio così
![]()
Aiuto ..perche' il relatore deve firmare le copie? anche la mia relatrice e' fuori sede, forse cimprimpessa abbiamo la stessa..,tra l'altro non ha fatto ancora avere le correzioni...nella copertina per il coso di laurea che si scrive?solo scienze e tecniche psicologiche?