Io sto leggendo "D'un tratto nel folto del bosco" di Amos Oz...anche se sono stata colta da un momento VogliaDiRileggereHarryPotter a cui non ho potuto resistere...![]()
Io sto leggendo "D'un tratto nel folto del bosco" di Amos Oz...anche se sono stata colta da un momento VogliaDiRileggereHarryPotter a cui non ho potuto resistere...![]()
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
Ines dell'anima mia di Isabel Allende
Voglio tornar bambina perchè le ginocchia sbucciate facevano meno male di un cuore infranto
non puoi scegliere come ti senti, ma puoi sempre farci qualcosa!!!
Styrofoam Crown
Il gioco dell'angelo di Zafon...finalmente!
La durata rallenta e si dilata, .
nell'assenza di urti il balletto diventa eterno e,
quando l'ultimo fiocco si posa,
sappiamo di aver vissuto quel "fuori dal tempo" che è il segno delle grandi illuminazioni
finito fight club, ho appena iniziato la sagra del delitto, di agatha christie
Samurai - il codice del guerriero
Ken Follett, "Alta finanza". Davvero una bella scrittura, semplice e gradevolevediamo come procede il libro.
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Iniziato da pochissimo L'ombra del vento di Zafon.
Chissà....![]()
DARCYLIA
Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna
"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"
E nonostante tutto....
Enjoy life, there's plenty of time to be dead
(la mia inguaribile vena di ottimismo...)
io sto leggendo "se incontri buddha per la strada uccidilo", è veramente un bel libro!!
Letture parallele
* Amanti e Regine, Il potere delle Donne di Benedetta Craveri
* E se covano i lupi della Mastrocola![]()
Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
M. Kundera
"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse![]()
"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
Per gentile concessione del Lupo Solitario![]()
fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!
...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....
La mossa del cavallo di Camilleri
Ciao a tutti ...io ho appena finito di leggere IL COLORE VIOLA di ALICE WALKER...l'ho trovato fantastico!!!C'è anche il film..ma non ce paragone..MEGLIO IL LIBRO![]()
Il gioco dell'angelo-Zafon![]()
I n0rmali
(professione cavia)
David Gilbert
Datemi libri, frutta, vino francese, un buon clima e un po' di musica fuori dalla porta, suonata da qualcuno che non conosco.
Keats