Ciao! qualcuno che ha dato l'esame ci può dire cosa hanno chiesto l'Aprile e la Pinto?? grezie. e soprattutto Aprile com'è stato??
Ciao! qualcuno che ha dato l'esame ci può dire cosa hanno chiesto l'Aprile e la Pinto?? grezie. e soprattutto Aprile com'è stato??
ciao gente!...ma un argomento a piacere per me che non ho seguito segnifica un capitolo del boscolo???
sì esatto! Lui disse di preparare bene 3 capitoli del boscolo...
anch io saro' al secondo appello
CARPE DIEM!!!
aveva detto di preparare bene 3 capitoli del boscolo???!io non avevo capito...avevo capito che bisognava saperlo tutto e stop, meglio alcune parti però ci poteva chiedere quel che voleva...
sì ma quel libro del boscolo è impossibileeee! è noiosissimo e secondo me pure difficilotto...io non me lo faccio tutto nemmeno se mi pagano!
dè...concordo in pieno!è stranoioso...ma so che l'aprile se non ha voglia fa un pò la mer...ina e da a tutti 18 e via e non ne avrei voglia visto che i compitini non sono andati malissimo! che!!!
mi è venuto un dubbio...ma il voto finale a quest'esame, sarà una media tra lo scritto e l'orale o dal voto preso allo scritto non dovrebbe cambiare molto???
booooh!bel dilemma...speriamo non cambi di molto!almeno x quanto mi riguarda...anche perchè sennò vuol dire che è proprio un orale serio serio!!
chi sa ci faccia sapere!
lo spero anch'io!per caso Fruittella te hai seguito Aprile?
Io ho sentito due miei compagni di corso che lo hanno dato al primo appello e hanno detto che a loro è stato confermato il voto dello scritto. Aprile chiedeva un argomento a piacere, faceva parlare circa 10 minuti poi fermava lui e a tutti e due ha dato 26... non so se ad altri ha dato altri voti o quello era il "giorno del 26". Poi la Accoti ha fatto qualche domanda sul libro a scelta. Altro non so... io devo ancora darlo...
Lo scorso anno la Pinto interrogava sui libri a scelta e Aprile chiedeva la presentazione del corso.
solitamente la Pinto alzava la media ottenuta dal voto dei compitini di 2 o 3 punti!
se l'interrogazione di Aprile era dopo quella della Pinto, confermava il voto o dava anche lui 1 o 2 punti, ma dipendeva dal momento!
se Aprile era prima dell'altro orale dava un voto.. ma poi c'era l'interrogazione della Pinto e il voto finale era sempre di 2 o 3 punti in più rispetto ai compitini!
State tranquilli, all'orale fanno delle domandine!
Non fanno una media tra i compitini e gli orali..
il voto di partenza è sempre quello dei compitini!
In bocca al lupo!![]()
si ho seguito ma era xlo+ inutile visto che non spiegava (almeno secondo me) ma elencava solamente gli argomenti trattati in quelle pagine.... speriamo che non si faccia prendere troppo dal momento e che non dia i voti a caso (mi hanno detto che lo fa, ma magari nel nostro caso non è un suo esame ma ha solo un modulo...)io lo farò il 10 febb, è il 2 appello, ti faccio sapere come mi è andata (se non lo fai anche te in quell'occasione) -> speriamo bene visto che è il mio opzionale!!!!
Tutti quelli che stanno preparando qst esame sono caduti nell'oblio infinito del libro dell'aprile?!?!![]()