Ciao... qualcuno sa dirmi all' incirca che voti ha messo giovedi?... ho visto l'esonero ma sono dovuta andare via prima che sapessi i risultati.. grazie!!
Ciao... qualcuno sa dirmi all' incirca che voti ha messo giovedi?... ho visto l'esonero ma sono dovuta andare via prima che sapessi i risultati.. grazie!!
sono andati molto bene dal 24 al 30, ma la stramaggioranza ha preso tra il 28 e il 30
nota da sottolineare è che c'era solo la taglialatela a valutare... e sembri che l'altra (che sarà presente agli altri appelli.. ahimè) sia un po' più severa
Leas
confermo...sia dei voti alti dell altro giorno e purtroppo anke ke la pirchio è moooolto severa nelle valutazioni quindi.....regoliamoci noi
Scusatemi probabilmente già avrete risposto a questa domanda ma sono abbastanza scioccata dalla cosa e non sono stata in grado di trovare niente a riguardo nelle pagine precedenti: la prof all'inizio dell'anno aveva scritto Level 4 nel programma....ora vedo magicamente il Level 2 o.O
Che livello bisogna portare?
Quest'anno il 4 livello C'è scritto qui Psicologia 1 - Offerta formativa
![]()
ragazze dell esonero il giorno 19...come vi sentitee?????
speriamo vada tt beneeeeeeeeeeeeeeeeeeee
cerchiamo d addolcire la pirchioooooooooo
posso vendere a qualcuno il kit dell'insegnante magica?
Leas
interesserebbe a me, domani sono a roma se per te va bene
Ragazzi/e se a qualcuno serve il kit per l'esame(livello 4) lo vendo a 25 euro...qualsiasi cosa mandatemi un messaggio privato...ciaooo
Ragazzi per noi del terzo anno che abbiamo fatto l'esonero a dicembre secondo voi quando dobbiamo verbalizzare?il 17 febbraio che coincide con la verbalizzazione della taeschner??ho mandato un'email alla prof...ma ancora niente!![]()
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!
è scritto nel file dei risultati:
Gli studenti interessati sono tenuti a verbalizzare l'esonero il 17 febbraio 2009 alle ore 15:00 in alua 12
il 30 gennaio è come sempre per chi ha già finito gli esami dei primi due o per chi ha seguito il corso nel 2007. e cmq non credo che dobbiamo prenotarci, altrimenti le risulterebbero 2000 esaminandi quel giorno
Vivere davvero ogni momento,con ogni suo turbamento e come se fosse l'ultimo!