ma ancora nn ci si può prenotare??
ma ancora nn ci si può prenotare??
a quanto pare no![]()
@rietin@
hanno messo anke le date per ki si è immatricolato negli anni passati.
basta andare sul proprio indirizzo e cambiare l'anno accademico![]()
si ma non ci si può prenoatare ancora!!![]()
così tutti i giorni devo andare a controllare.Ma potevano lasciare la prenotazione sul sito senza mettere in mezzo infostud...
ragazzi io mi sono prenotata a quelli di febbraio,non so voi ke problema avete avuto
se mettete anno accademico 2007-2008 le prenotazioni x gli esami sono aperte![]()
ancora niente,non ci si può prenotare!!!
ma è normale tutto questo??? nci sono prenotazioni che a breve scadono e ancora non ci si può prenotare![]()
@rietin@
ragazzi ma voi avete provato a prenotarvi tramite infostud!io non trovo i miei esami...ma ke confusione![]()
Scusatemi sono del terzo anno di sviluppo e salute....stiamo al 29 gennaio e ancora abbiamo 1 solo esame di cui è uscita la data d'appello per questo semestre (linguaggio), poi ne abbiamo altri due a maggio già fissati, quindi relativi al secondo semestre e che ancora non ci interessano.....
Voglio dire! Laboratorio di linguaggio? Orientamento e i due di statistica?! Dove li mettiamo? Cioè gli esami di questo semestre quando si degneranno di farci sapere quando e se possiamo darli? o.O Ma è normale tutto ciò? Sono magari esposti da qualche parte in facoltà e io non ne sono al corrente e mi sto perdendo qualcosa?!
Vi prego aiutatemi perchè sono davvero angosciata....
Grazie mille