è proprio il caso di dirlo,meeeeeeeeeenchia!!!!(per stavolta concedetemelo)
YouTube - SLASH - GODFATHER THEME
sarù....nervosetta eh?
![]()
Buongiorno a tutti i pallini!
In questi giorni ho scoperto che la mia ex si è fidanzata........Se non fosse stato per i suoi che non ci facevano vivere serenamente il rapporto...credo proprio che più in là avremmo convolato....
![]()
ma simo, non è un'intrusione, qui tutti sono benvenuti!
Quindi benvenuta sulla palla!![]()
convolato a nozze????!!! ma scusa quanti anni hai?
e in questo caso,santi subito ehehhehe!!!
ma goditela la vita figghiu miu!!! siamo 5 miliardi al mondo non ti fissare pure tu con la stessa persona,specie se lei ormai non i vuole piu'!!
vivi ,svolazza per il mondo e quando sarai davvero,ma davvero stanco,siediti e riposati,non entrare in ingranaggi imposti e percorsi obbligati.
amen,ho concluso ,eehehhe
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ciao palline...
Domani esame, help!
Bacioni a tutti![]()
![]()
![]()
le minestre riscaldate a volte,badate bene,dico a volte,non sono poi tanto male.MA........la riscaldata deve avvenire solo per una volta,se ricomincia alla grande ,allora bene,altrimenti passate al pollo con le patatine fritte.
fissarsi è il peggior danno che si puo' fare contro se stessi
mmm......a me succede l'esatto contrario
quando sto con lui mi dimentico di mangiare, di dormire, di tutto.....mi nutro di una cosa soltanto
![]()
....quando sto sola mi consolo mangiando
fagliela vedere a quella balena!!!!!![]()
ehm, forse è meglio in bocca al lupo
![]()