I vanno studiati tutti è 2 per intero?
No no ovviamente 30, 30 e lode, 30 e lode
Comunque ragà grande Bacchini e le sue 32 domande, quando ci sono molti prof che non mettono neanche la 31esima.
Ah e fatevi per intero anche il verde, quello più piccolo insomma. L'anno scorso ci disse di studiare meglio i primi 4 o 5 capitoli, non ricordo, ma poi le domande uscirono su tutto il libro!![]()
infatti troppo chic 32 domande, ottima idea! ma qucuno sa quanto tempo abbiamo a disposizione per rispondere?
Vorrei gentilmente sapere ho letto che il professore segue questo ordine : 4-5-6-3-2 + lettura del 1... quindi dobbiamo studiare seguendo questo ordine?
Grazie
ciao Lupetta....diciamo che la scelta è facoltativa......io non ho seguito quest'ordine...e l'esame mi è andato benissimo..
..se segui il corso e studi man mano che lui spiega ti conviene seguire il suo percorso...io il corso l'ho seguito...ma ho studiato i capitoli in base all'ordine del libro....
![]()
qualcuno di voi conosce i punteggi per ogni domanda?
ed in particolare, le risposte errate danno un punteggio negativo? di quanto?
grazie.![]()
Salve ragazzi, compagni d'esame di sviluppo.. Come và con lo studio?? A me manca ancora un bel pò... ma ce la devo fare.. Sapete dirmi come mai il prof non pubblica i lucidi quelli che ha usato durante il corso??... secondo voli li pubblica?? Dove li posso cercare?? un abbraccio.. e buono studio....
saranno tutte domande a risposta multipla vero? oppure c è anche qualche domande aperta? inoltre sapete quante sono le opzioni di risposta? 4/5?
scusate ma il prof correggerà il test quando si consegna , uno alla volta, oppure bisogna aspettare che affige i risultati?
Ciambellana dei filmdell'anno 2008
"Dicono che quando uno incontra l'amore della sua vita il tempo si ferma. Ed è vero!
Quello che non dicono è che quando il tempo si rimette in moto va a doppia velocità per recuperare." [Big Fish]
Vivere è la cosa più rara al mondo. La maggior parte della gente esiste, ecco tutto. [Oscar Fingal O'Flahertie Wills Wilde]
Si impara tantissimo su una società vedendo chi sceglie di idolatrare. [Celebrity]
--->>blACK cAt wHiTe CaT<<---
grazie mille per la tua risposta![]()