io la mando tranquillamente ma meglio attendere che sia d'accordo qualcun altro se no siamo in pochi
io la mando tranquillamente ma meglio attendere che sia d'accordo qualcun altro se no siamo in pochi
solo che ora si è posto il problema di biologia... uff....
ora viste le notizie per l'esame di biologia ci si mette anche quest'altro problema...come fare?boh non lo so più... perchè se mezzanotte interroga sino al 23...
Io ho sentito che le interrogazioni di biologia sono il 16, il 18 e il 20 al massimo...
PAOLO ERGO SUM
Ho avuto un altra adesione per la richiesta di spostamento dell'esame al 23 da una mia collega...siamo in 7!!!
PAOLO ERGO SUM
Ma come hai avuto questa notizia? quello che mi chiedo è come fa il prof a sapere già i giorni in cui interrogherà a febbraio se non sa ancora quanti iscritti ci saranno? Magari ce ne sono millee in 3 giorni sarà impossibile interrogarli... dipenderà dal numero di iscritti (speriamo tanti così farà + in fretta). Bene bene già a 7... dai altre 3 persone e mandiamo la mail... chiedete chiedete...
PAOLO ERGO SUM
io non so che ordine seguirà...visto che ci sarà un'iscrizione cartacea e una on-line...però se proprio siamo sfigati che ci mette l'orale il 23 si può chiedere ad un'altra persona di fare il cambio turno... non credo rifiuterà nel proporle di sostenere l'orale il + tardi possibile!Buona cena![]()
Domani esame H 16, presumibilmente in aula specchi
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Floating, falling, sweet intoxication
Touch me, trust me, savour each sensation
let the dream begin
let your darker side give in
to the power of the music that I write
The power of the music of the night
Queen of Moviesdel mese di Gennaio 2009
Io volevo darlo oggi ma non sono pronta anche se dagli appunti è tutto + semplice... Allora un mega in bocca al lupo!
in bocca al lupo a tutti quelli che oggi daranno l'esame!!!!!!!!!!!!!!!!
in particolare alla piccola sibu!!!
![]()
dai anche se avevo già progettato per tornare a casa il 17 ci sto anche io per darlo il 23.....ora vi procuro subito altre due adesioni
Naca86