• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 78 di 96 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,156 fino 1,170 di 1430
    Partecipante Affezionato

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Citazione Originalmente inviato da kyoko226 Visualizza messaggio
    cara
    mi riferisco all'aggettivo poco carino che avevi scritto riferito alla prof che ho dovuto editarenon era certo un offesona ma comunque sempre meglio evitare parole poco carine nei confonti dei prof ,o delle persone in generale

..può darsi che in preda alla rabbia dettata dalle circostanze disgraziate nelle quali versa il nostro destino di nuovo-vecchio ordinamento mi sia involontariamente scappata un'offesa che sebbene poco grande,come dici, poteva certo essere invece poco carina..chiedo venia,non ricodo nemmeno..sicuramente non era nè rivolta nè tantomeno pensata rispetto alla docente in quanto persona ma alle circostanze tumultuose e difficili in cui versa l' ennesimo esame del mio corso di laurea.
    ...i'm really really sorry.
    see ya.

Postatore Epico L'avatar di kyoko226

Riferimento: Fondamenti psicologia dinamica - Lucarelli (programma Carta) - 2° anno A

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    ..può darsi che in preda alla rabbia dettata dalle circostanze disgraziate nelle quali versa il nostro destino di nuovo-vecchio ordinamento mi sia involontariamente scappata un'offesa che sebbene poco grande,come dici, poteva certo essere invece poco carina..chiedo venia,non ricodo nemmeno..sicuramente non era nè rivolta nè tantomeno pensata rispetto alla docente in quanto persona ma alle circostanze tumultuose e difficili in cui versa l' ennesimo esame del mio corso di laurea.
    ...i'm really really sorry.
    see ya.
    chiarito

pullullu
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da jesuisbertha Visualizza messaggio
    Mi spiace annunciare che la Lucarelli mi hapersonalmente detto tramite mail che il programma di Carta è da fare completamente, libro su Jung o relazioni familiari compresi..
    pensavo che il secondo libro non fosse da fare

ma da una risposta via mail della professoressa,anche io ho capito che è da fare anche il secondo libro (jung o vita familiare)

inoltre vi inserisco il link a un avviso della professoressa riguardo gli orari degli appelli, che non so se avete già visto

http://www.scform.unica.it/pub/netdo...avviso_id=1176
    Ultima modifica di pullullu : 18-01-2009 alle ore 21.26.35

Partecipante Assiduo L'avatar di valystella

quindi io che non sono fiori corso ma semplicemente devo dare quest'anno psicologia dinamica posso darlo o con il programma di carta manuale di psicologia dinamica lis stella zavattini con i capitoli detti dal prof,e il libro la vita familiare....così?
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

cmq ho mandato l'ennesima mail alla professoressa per sapere in maniera dettagliata il programma....appena mi risponde riporto tutto qui...
    "Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.

Partecipante L'avatar di valemisca

ciao!!! mi hanno detto che la prof ha messo un avviso in facoltà dove c'è scritto che l'appello di fondamenti di dinamica è il 29 gennaio (e non il 21)...
    è vero?
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?

io ci sono passata stasera davanti alla sua porta e nonostante abbia controllato ogni minuscolo angolo NON C'ERA NESSUN AVVISO DEL GENERE!

buongiorno colleghi/ghe
    ora vi posto la mail che ho scritto alla prof. e relativa risposta:

Buongiorno profesoressa,
    probabilmente sono l'ennesima studentessa che la contatta per avere informazioni sul programma di fondamenti di psicologia dinamica dell'anno 2007-2008 che l'anno scorso era del prof.Carta,e per questo le chiedo scusa per l'ulteriore disturbo, però, poichè ogni volta che si parla tra colleghi non si riesce mai ad avere informazioni precise e nascono continue incomprensioni, vorrei farle alcune domande:il programma è sempre lo stesso dell'anno scorso? dobbiamo portare solo i capitoli che ci erano stati detti dal professore o dobbiamo studiare tutto il libro? e inoltre,bisogna portare anche il secondo libro "la vita familiare" oppure no?
    In attesa di risposta,la ringrazio anticipatamente.

la prof mi ha risposto così:

Dovete portare il programma dei testi completo assegnato dal Prof. Carta, alcuni studenti che hanno frequentato quest'anno hanno voluto sostituire uno dei testi con un testo del mio programma, per gli studenti che devono recuperare è una scelta quali testi adottare se quelli del precedente anno accademico o quelli dell'anno in corso, ovviamente deve essere portato anche il seocndo testo che era previsto dal programma dle Prof. Carta.
    Prof. Loredana Lucarelli

pullullu
    Ospite non registrato

anche a me ha risposto praticamente così all'email

Se qualcuno sostiene l'esame domani, poi ci racconti come è andata

Postatore Epico L'avatar di michael sniper

Ma allora è da fare anche "Vita familiare" di Carta, per chi sceglie il suo programma del 2007/2008? E' un'amara deduzione dai contenuti dalle mail riportate...
    Solo i resoconti dell'esame di domani potranno finalmente portare un pò di luce nelle tenebre
    Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti

Matricola

salve...qualcuno deve dare fondamenti di dinamica con cataudella?

Citazione Originalmente inviato da sbarabau Visualizza messaggio
    salve...qualcuno deve dare fondamenti di dinamica con cataudella?
    ciaoquesto thread è della Lucarelli..e l'esame credo che ora sia con la Lucarelli...

Citazione Originalmente inviato da michael sniper Visualizza messaggio
    Ma allora è da fare anche "Vita familiare" di Carta, per chi sceglie il suo programma del 2007/2008? E' un'amara deduzione dai contenuti dalle mail riportate...
    Solo i resoconti dell'esame di domani potranno finalmente portare un pò di luce nelle tenebre
    eh già! e tra l'altro se non ho capito male per lei non dovremo saltare i capitoli...corregetemi se sbaglio perchè sicneramente anche nella mail non è stata proprio chiara chiara....

pullullu
    Ospite non registrato

lei dice

"Dovete portare il programma dei testi completo assegnato dal Prof. Carta"

e il programma assegnato da Carta sono solo certi capitoli

quindi secondo me i capitoli sono da saltare

Citazione Originalmente inviato da valemisca Visualizza messaggio
    ciao!!! mi hanno detto che la prof ha messo un avviso in facoltà dove c'è scritto che l'appello di fondamenti di dinamica è il 29 gennaio (e non il 21)...
    è vero?
    Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa?
    stamattina ero in facoltà e ho visto anch'io nella porta questo avviso
    c'era anche l'orario ma l'ho guardato di sfuggita

Pagina 78 di 96 PrimoPrimo ... 2868767778798088 ... UltimoUltimo

Privacy Policy