• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 111 di 136 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,651 fino 1,665 di 2040

Discussione: CALCIO in tv

Partecipante Super Figo L'avatar di RobSpera

Riferimento: CALCIO in tv

Era praticamente venduto.. ma KAKA' ha detto NOOOOO!
    Grandissimo Ricardo... grandissimo... grande uomo e grande campione! senza parole!
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

Io combatto la dittatura delle firme dall'interno. Perchè io sono Shpalman!

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Citazione Originalmente inviato da RobSpera Visualizza messaggio
    Era praticamente venduto.. ma KAKA' ha detto NOOOOO!
    Grandissimo Ricardo... grandissimo... grande uomo e grande campione! senza parole!

lo sapevo....olo sapevo...grande ricky....

Kakà: "Il mio cuore è al Milan" - mercato - SPORTMEDIASET
    Appena comunicata la decisione di rimanere al Milan, Kakà è intervenuto telefonicamente a Milan Channel spiegando i retroscena del no: "Non voglio niente, mi trovo bene in un posto dove le persone mi stimano e mi amano e resto qui -ha detto- ho scelto io, la mia famiglia mi ha lasciato libero e non ho mai litigato con mio padre.Alla fine ha contato la mia storia, dove sono legato e dove è in realtà il mio cuore''.

KAKA': "HO SCELTO CON IL CUORE, IL MILAN E' CASA MIA"
    "C'erano delle opportunita', ma alla fine ha contato la mia storia, il mio cuore". E il cuore di Kaka' ha deciso Milan. La stella brasiliana ha rinunciato ai soldi del City per questo. "Tutti i messaggi che mi arrivavano- racconta a Milan Channel- mi dicevano di scegliere con il cuore. E io cosi' ho fatto. Non e' una stata una scelta economica. E' sempre stato il Milan ad accontentarmi. Devo ringraziare Galliani, Berlusconi, Leonardo che e' piu' di un amico. Ora voglio solo stare tranquillo e vincere. La gara di sabato e' stata fuori dal comune, ero molto emozionato. Quando sono andato via dal San Paolo una parte del pubblico, mi contestava. Ora tutti i tifosi sono qui a gridare il mio nome, sono molto contento. Sono a casa con un paio di amici a festeggiare. Il Milan e' casa mia, nemmeno per trenta secondi ho pensato di andare al Manchester City".

FELICE............

L'avatar di Duccio

Si si bravo ricky sicuramente.... Ma volendo trovare per forza il pelo nell'uovo ed essere volutamente provocatorio... Chissa' se al posto del manchester ci fosse stato il real con gli stessi soldi.... come sarebbe andata a finire... e chissa' che a gugno non possa succedere qualcosa del genere.....
    Saro' un po' prevenuto...ma ieri con l'entrata in scena deòl berlusca... mi e' sembrata tutta una messa in scena mediatica..... boh... ho avuto questa sensazione...ma non per berlusconi... proprio per tutto il contorno....

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

bello il mio kakà poi a giugno vedremo ma intanto è ancora con noi
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Citazione Originalmente inviato da Duccio Visualizza messaggio
    Si si bravo ricky sicuramente.... Ma volendo trovare per forza il pelo nell'uovo ed essere volutamente provocatorio... Chissa' se al posto del manchester ci fosse stato il real con gli stessi soldi.... come sarebbe andata a finire... e chissa' che a gugno non possa succedere qualcosa del genere.....
    Saro' un po' prevenuto...ma ieri con l'entrata in scena deòl berlusca... mi e' sembrata tutta una messa in scena mediatica..... boh... ho avuto questa sensazione...ma non per berlusconi... proprio per tutto il contorno....
    Sai che volendo è possibile? Magari è stato fatto anche per far vedere che prezzo ha Kakà.. e City a parte è difficile trovare una squadra disposta a pagare quasi 150 milioni di € per un giocatore..

Comunque felicissimo del fatto che sia rimasto..
    Io non voglio una firma. Tutti hanno una firma. Io vado contro la politica delle firme.
    Tutti ci vogliono uniformare facendoci usare delle stupide firme in qualsiasi forum. Io no, io sono diverso. Io non lo farò.

L'avatar di Duccio

Cmq kaka a parte e' stato uno scandalo l'elezione di rosetti come miglior arbitro...proprio dopo la partita scandalosamente arbitrata con il rigore clamoroso di favalli su montolivo non dato... (non il rigore dato e poi ritirato..parlo dell'altro)...
    Per le altre nomination...ci possono stare... Cmq sono gia' proiettato al prossimo sabato contro la juve......

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

Si si bravo ricky sicuramente.... Ma volendo trovare per forza il pelo nell'uovo ed essere volutamente provocatorio... Chissa' se al posto del manchester ci fosse stato il real con gli stessi soldi.... come sarebbe andata a finire... e chissa' che a gugno non possa succedere qualcosa del genere.........
    andare al real e al city c'è differenza.....o mi sbaglio?
    il real è praticam sempre sul palcoscenico internaz che quindi ti assicura una buona visibilità....ha molti campioni....è in lotto su tuttti i fronti.....è sempre stato il pallino di ogni giocatore....
    è logico ke non sarei felice pero....

al city invece ci sarebbe andato solo x soldi....per tutti i motivi che già abbiamo detto....zona retrocess, no champions x qualche anno ecc....

tutto qui....

L'avatar di Duccio

Va beh billina...mi pare di aver detto la stessa cosa..... no?

L'avatar di Duccio

Stasera Juventus-Fiorentina...... via speriamo di un buon risultato contro le bestiacce strisciate.... Jovetic dal primo minuto... il bimbo sta giocando con regolarita' e piano piano..acquisisce esperienza e si tempra partita dopo partita..... Quest'anno ha fatto un po' la riserva di mutu, un po' quella di santana... con buone cose... e altre meno.... E' giovane... e deve ancora crescere anche fisicamente.... ma ha dei colpi davvero notevoli...Puo' diventare un campione.... Qualcosa mi dice che il prossimo anno potrebbe esplodere... Un po' come kuzmanovich... preso a 2 milioni.... il primo anno ha fatto qualche comparsata...e lo scorso e' esploso,... e ora ne vale almeno 10... ed e' corteggiato da tutte le big d'europa...
    Via... speriamo bene... mi rincuora il fatto che sia montolivo che melo sono in forma..... e se girano loro...la squadra gira..... E vediamo se la gilarda si e' tenuto i gol per stasera!!!

p.s. ma dove siete finiti ?? e' un po' che questo thread non lo caca piu' nessuno.... ogni tanto qualche messaggio sporadico..... sigh...

L'avatar di Duccio

E' una vergogna....un rigore netto non dato (e due dopo quello di Milano...su fallo di favalli su montolivo) e gol regolare annullato.....
    Moggi non ci sara' neanche piu'....ma in qualche modo... c'e' qualche cosa che non va...senno' non si spiegano queste cose......

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

Bologna-Milan
    1-4

Di Vaio (r)
    Seedorf
    Kakà (r)
    Kakà
    Becham

Aaaaaaaaaaaaaaaaah che bello

Il migliore è stato senza ombra di dubbio Kakà però.. invito tutti coloro (milanisti e non) che ogni tot di tempo di permettono di dire che Maldini non si regge in piedi, non merita di giocare, dovrebbe andar in pensione ecc
    a GUARDARE la grandissima prestazione di questo pomeriggio

Bel Milan
    grande Clarenzio, parate decisive di Abbiati, Pirlo in netto miglioramento
    Becham non mi aspettavo che entrasse così in fretta nel clima Milan, sta dimostrando grande professionalità e maturità ed ha fatto pure gol

Bene tutti, ad eccezione di Senderos non è ancora pronto

I miei complimenti anche a Di Vaio

Postatore OGM L'avatar di amypsicolog

p.s. ma dove siete finiti ?? e' un po' che questo thread non lo caca piu' nessuno.... ogni tanto qualche messaggio sporadico..... sigh...
    Eh io sono la creatrice ed è abbastanza triste se scrivo solo io

E' una vergogna....un rigore netto non dato (e due dopo quello di Milano...su fallo di favalli su montolivo) e gol regolare annullato.....
    Moggi non ci sara' neanche piu'....ma in qualche modo... c'e' qualche cosa che non va...senno' non si spiegano queste cose......
    Sì c'è qualcosa che non va ma (a parer mio) è semplice INCAPACITA'
    Anche in Bologna-Milan sono stati dati 2 rigori (uno per parte) inesistenti

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

maldini sempre un grande
    oggi ha pure segnato beckam
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

L'avatar di Duccio

incapacita' sicuramente...ma anche malafede.... non e' certo casualita' che sia stato mandato proprio l'arbitro di palermo fiorentina del fatto del gol di mano... in una partita cosi' importante un arbitro che sarebbe sicuramente stato condizionato...
    Tutti gli episodi guarda caso sono iniziati a verificarsi (a senso unico) dopo quella partita...
    Ora contro il napoli voglio almeno 4 rigori inesistenti a favore...e tre gol irregolari...e lo stesso alla partita dopo...cosi' vediamo un po'.......

comunque mi sta facendo abbastanza schifo la classe arbitrale nell'ultimo periodo.. l'ultima giornata è stata spaventosa... anche se le dichiarazioni di presidenti, allenatori e giocatori non fanno altro che pressare maggiormente l'ambiente..

alla fine credo solo che questi arbitri paghino il fatto che sono dei giovani e quindi sentono parecchio la pressioni.. bisogna dare tempo al tempo.. o altrimenti prendere arbitri stranieri...

comunque grande Cagliari

Pagina 111 di 136 PrimoPrimo ... 1161101109110111112113121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy