ciao!anche io sto preparando questo esame, però ho mollato proprio i libristo studiando dalle dispense di pastore anche perchè a lezione questo inverno nicotra seguiva quelle poi per gli esercizi prenderò il libro, ma solo per quelli!
![]()
ciao!anche io sto preparando questo esame, però ho mollato proprio i libristo studiando dalle dispense di pastore anche perchè a lezione questo inverno nicotra seguiva quelle poi per gli esercizi prenderò il libro, ma solo per quelli!
![]()
Capisco!!!
io sto studiando man mano che mi ritrovo l'esercizio solo che non tutti hanno le soluzioni e non tutti gli esercizi si capiscono bene...
Quali sono i libri di pastore??? magari do un occhiata pure li!!!!!!!!!
in qualche modo devo risolverli....
Uffffffffy!!!!!!!!!
Le dispense che pastore aveva messo a disposizione sono una dritta o quantomeno un pò aiutanoio le avevo prese da trois, penso che le abbia ancora
![]()
Li cmq qualche esercizio lo trovibeh certo uno tirato per argomento ma almeno c'è tutto lo svolgimento
E' proprio uno stress quest'esame
tu sai quando sarà l'appello più o meno?non ho ancora visto le iscrizioni, c'è solo la fantomatica data del due che però non compare nella sua pagina
![]()
Ok grazie, vedo da trois!
anche io so il 2 sett!
Questo esamme mi sta distruggendo!! uff![]()
capisco!!!a chi lo dici nohn ne posso più![]()
Oi Oi
ma l'esame quando è? ma c'è? perchè il nostro l'ha disattivato???
uffffy!!!!!!!!!!!!!!!!
AIUTO!!!!![]()
Ciaol'esame è giovedì 4 settembre ore 9:00 aula magna
aiuto aiuto!
c'è qualcuno che deve preparare metodi di raccolta e analisi dei dati?
effettivamente la sua pagina non risulta aggiornata da dicembre...io non so da dove iniziare,stavo pensando di prepararlo con qualcuno...saresti disposta?
si x me va bene,io devo assolutamente darlo entro giugno..vorrei laurarmi a luglio!
Ma può essere che visto che un appello per questo esame ha fatto un appello straordinario a dicembre,poi uno a Gennaio,l'esame slitterà direttamente a Giugno?spero proprio di no.....