Sono iniziate oggi le lezioni del professor Lasio di Psicologia delle comunicazioni sociali e istituzionali,si svolgeranno martedi,mercoledi e giovedi dalle 12 alle 14
Sono iniziate oggi le lezioni del professor Lasio di Psicologia delle comunicazioni sociali e istituzionali,si svolgeranno martedi,mercoledi e giovedi dalle 12 alle 14
ragazzi qualcuno vende i libri di questo esame? mi servirebbero urgentemente!!![]()
Ragazze potete inserire qui il programma di questo esame.
Su scform non lo trovo.
Grazie.
Interazione Triadica? Io il pc e la tv!!
Competenze sociali: Zero.
Grazie mille! Speriamo ci sia un appello a maggio.
qualcuno sa che domande fà più o meno all'esame il prof?giusto per esercitarmi![]()
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
per quanto riguarda realtà familiari controlla le domande presenti nella discussione relativa a psicologia della famiglia.
ciaocom'è questo esame?? il prof ecc...avete qualche informazione??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Io so solo che questo esame è orale ma non saprei dire altro.
Sono iscritto per Maggio ma questa discussione non è molto seguita.. :-(
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
hai già visto i libri??![]()
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Solo uno, l'altro è ancora nel cassetto...
Non mi è sembrato particolarmente impegnativo, è piuttosto discorsivo e non è nemmeno lungo.
:-)
Il Drago è il migliore amico dell'uomo...
grazieforse lo preparo pure io...lui mi incute timore...moolto timore...