Ricordo che stiamo raccogliendo adesioni per chiedere lo spostamento del'esame di Psicologia generale dal 16 febbraio al 23 febbraio causa concomitanza con altri importanti esami (tra cui biologia) !!!!!
Ricordo che stiamo raccogliendo adesioni per chiedere lo spostamento del'esame di Psicologia generale dal 16 febbraio al 23 febbraio causa concomitanza con altri importanti esami (tra cui biologia) !!!!!
PAOLO ERGO SUM
Pegaso è il cavallo alato caro a Zeus. E' la forza di librarsi da terra e intraprendere il viaggio verso l'alto, verso l'ignoto. Ponte tra due universi, il cielo e la terra, Pegaso ha la facoltà di generare sorgenti d'acqua, elemento primario della vita. Ma Pegaso è soprattutto un essere raro, un essere prezioso... e come Pegaso è preziosa la mente umana..... e quando vacilla è ancora più preziosa....
Io dovrei dare solo la seconda parte da 4 cfu ma intanto non cambia nulla...la data è sempre la stessa. Bisogna trovare un bel pò di gente che sia d'accordo intanto verso il 23 non c'è nessun appello... A fine mese i prof. Si dileguano come sempre...
Bastera' nome e cognome credo..per ora siamo in 4 mi sa.. Se riuscissimo ad essere almeno 10... Diffondete la voce
Chi da l'esame domani da 4 cfu di psicologia generale ci faccia sapere cosa ha chiesto... Io ormai me lo sono bruciato peccato
Siamo in 5 per ora...nome e cognome basta sicuramente..
PAOLO ERGO SUM
siamo ancora in pochi però...
problemino: chi è andato all'appello di oggi di biologia ha detto che le interrogazioni durano fino a lunedi prox visti i numerosi iscritti... e se fosse così anche a febbraio?se durassero sino al 23? ........mmmmmm.........
Io sò che dovrebbero finire per il 20...
Siamo ancora in pochi per la richiesta relativa a psic. generale...aderite gente!![]()
PAOLO ERGO SUM
io non so ancora se lo darò...lo sto preparando...sapete se i cap. sono da fare tutti dai idelson-gnocchi??
scusa kioko226 non ti ho capito, mi spiace ma non sono per niente pratica di questo sito e non so nemmeno che cos'è il post o il pm. Comunque mi riferivo che l'appello di mezzanotte dura sino al 26 Gennaio, ovvero una settimana giusta e che interroga a giorni alterni. L'ha scritto una ragazza nel forum di biologia...per cui mi chiedevo...e se a Febbraio saremo lo stesso in molti e l'appello di biologia durerà fino al lunedi 23 e sfigatamente saremo interrogati proprio quel giorno, lo stesso giorno per cui vorremmo chiedere il posticipo alla Meloni?Cmq sia ho chiesto anche ad una mia collega, ha accettato e ora siamo in sei. Io non sono del 1°anno, sono fuori corso, per cui non conosco altre persone, ma se voi ne conoscete chiedete in giro, credo sarebbero d'accordo in molti visto che a fine Febbraio non c'è nessun appello.
Ultima modifica di Magda : 19-01-2009 alle ore 17.18.37
non era una cosa riferita all'esame..mi riferivo al fatto che hai scritto 3 messaggi uno dopo l'altro e non va beneperciò invece di scriverne così tanti di seguito usa il tasto EDIT(lo trovi in basso a destra del messaggio che hai scritto)per modificare o aggiungere qualcosa
il post è il messaggio, il pm è il messaggio privato(private message)...dai uno sguardo al regolamento e alle istruzioni sull'uso del forum
sarà piu facile per te muoverti all'interno del forum e rispettare le regole
grazie
![]()
Ho avuto un altra adesione per la richiesta di spostamento dell'esame al 23 da una mia collega...siamo in 7!!!
PAOLO ERGO SUM