io vado da lei direttamente... ha lezione fino alle 18![]()
io vado da lei direttamente... ha lezione fino alle 18![]()
Cimprimpessa
a ok dai:-) allora c teniamo aggiornate?grazie!
Io volevo darlo a febbraio non dopo! Ho altri esami da preparare![]()
Anche io vorrei darlo a febbraio...dopo c'è psicometria2..nn posso incasinarmi + di quanto sono!!ma nn ha segnato la data nel calendario..quindi mi sto chiedendo se farà un appello a febbraio..
L'altro giorno mi avevano detto che prima che modificassero il sito c'era un'appello per il 16 febbraio![]()
Finalmente ha messo gli appelli per febbraio,psicometria corso base è il 23/02!!!
Yuppiiiiiiii
EvvivaIo vorrei fare gli esercizi con qualcuno,l'unione fà la FORZA
![]()
quando si decide qualcosa per i gruppi di studio (per la sessione estiva) io e un mia collega ci stiamo...teneteci info
Naca86
ragazzi, vi propongo un test molto importante: dovete indovinare il nome del docente...........
-per motivi vari evita il ricevimento studenti e se c'è è in ritardo
-i suoi compiti d'esame sembrano fatti per studenti di matematica
-espone solo qualche giorno prima dell'esame, la data d'appello
-se ne infischia dei termini di scadenza delle tesi
-quando segui le sue lezioni ne sai meno di prima
_i risultati degli esami li pubblica dopo mesi
-pretende il "salto d'appello"
-per superare i suoi esami non è sufficiente studiare e fare ripetizioni
-la media di superamento del suo esame è di 1 su 5
"Non dissetarti a tutte le fonti che trovi: la felicità sta nell'avere sempre sete."
mmmmmmmmmmmmh vediamo un pò----si chiama per caso Eraldo???ahahhahaha lo so io l'ho dato la prima volta a gennaio 2008 e aveva messo i risultati ad aprile...quindi naturalmente l'ho dovuto ripreparare per l'1 ottobre...esiti a metà novembre naturalmente contando che eravamo in 15 tipo a dare l'esame...ora non l'ho ancora registrato e Argiolas ci ha detto che dovremmo registrarlo entro il 31 gennaio...mah!!!misteri!!!!comunque se a qualcuno servono ripetizioni per capirci qualcosa o piu che altro per passare l'esame,io sono qui!!!!in bocca al lupo
ciao ragazzi!avrei intenzione di dare l'esame di psicometria a febbraio..però avrei biosgno di qualche sostegno...qualcuno sarebbe disposto a esercitarsi con me?![]()