Nuvola magari è lì vicino a te che se la ride....a me capita sempre così con la patente e gli occhiali...aspetta un pò prima di rifarlo (anche perchè mi pare siano 50€,meglio in tasca a te che a loro)
Nuvola magari è lì vicino a te che se la ride....a me capita sempre così con la patente e gli occhiali...aspetta un pò prima di rifarlo (anche perchè mi pare siano 50€,meglio in tasca a te che a loro)
Amico è ... quello con cui puoi stare in silenzio
ho appena portato la tesi a stampareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.... che sollievoooo
si laureano tutti tranne me![]()
Vi invidio da morire, lo sapete?![]()
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
io sono in tilt.
![]()
Se qualcuno/a conosce donne in gravidanza, dal sesto mese compreso in poi, della provincia di Cagliari, è gentilmente pregato/a e invitato/a a contattarmi tramite messaggio privato. Grazie mille a tutti
Cimprimpessa
Oggi ho commesso un errore... un errore grave... e ho perso una splendida opportunità.
Il che significa che non dovrà mai più ripetersi.
Promemoria per le prossime settimane
Buona serata a tutti...![]()
![]()
Ultima modifica di michael sniper : 20-01-2009 alle ore 21.55.03
hola![]()
GODO !!!! Preso 30 in biologia !!!! Finalmente una buona gionata !!!!
ariawons ti invidio caxxo![]()