è assurdo..ce lo vogliono dire direttamente domani???
non ce la faccio davvero più..quasi quasi chiamo in stanza..
è assurdo..ce lo vogliono dire direttamente domani???
non ce la faccio davvero più..quasi quasi chiamo in stanza..
bacini
ormai il tasto F5 l'ho quasi consumato........
sono appena usciti..
I risultati sono usciti ma nn ufficialmente...sono su questo link Psicologia 1 - Prenotazioni - Calendario - Esiti delle prove di Esame
tra poco li passano sul sito...
sicuro???a me non compare...sei valutazione e consulenza?
devi andare sul link che ho scritto io.....oppure prendi i risultati dell'esame precedente e al posto dell'ultima cifra metti il numero successivo...tipo finisce con 1 te cancelli e metti 2 e invio....a me li ha dati...comunque tra poco dovrebbero passarli sui risultati...
scusate eh
ma allora l'orale ci sarà alle 10 per tutti? anche per chi-come me- l'esonero l'aveva fatto a maggio dell'anno scorso?
grazie ragazzi non ci posso credere..anch'io proprio con 30 domande precise...aiutooooooooooooooooo
controllerò anche dopo comunque speriamo bene...
bacini
finalmente!
Qualcuno mi sa dire che cosa indicano i numeri nella quinta e sesta colonna??
Scusate ragazzi, io sono di Intervento Clinico ed ho ERRONEAMENTEpensato di non dover fare lo scritto ma solo l'orale che in bacheca era fissato alle ore 9 in aula 3 Caserma Sani.
Oggi pomeriggio insieme ai risultati dello scritto leggo che chi è nella mia situazione deve sostenere lo scritto domani mattina, prima dell'orale...il problema è che specifica solo "ore 9 in aula 9".
Aula 9 della Caserma Sani o in Sede???
Aiuto!!
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"
Qui alcuni mi dicono in sede, altri in caserma sani...
Qualcun altro ha informazioni sullo scritto di domani della ortu?![]()
"Ci siamo seduti dalla parte del torto perchè tutti gli altri posti erano già occupati!"