no il laboratorio è un esame a parte, facoltativo.
in genere per chi lo fa e segue, lei fa valere il lavoro che fa fare.. quindi l'esame non si fa. ma devi seguire e fare le sue cose...
no il laboratorio è un esame a parte, facoltativo.
in genere per chi lo fa e segue, lei fa valere il lavoro che fa fare.. quindi l'esame non si fa. ma devi seguire e fare le sue cose...
ok grazie!!! Infatti mi sembrava strano che l'esame valesse 4 o 4+2 crediti a scelta!!!
Ragazzi.....qualcuno sa risolvere questa domanda riguardante l esercizio dell analisi fattoriale che si trova in e learning:
NELLA MATRICE PATTERN
-quali item dopo aver valutato complessivamente le saturazioni sono da eliminare? Perche?
-considerazioni sul metodo d estrazione
GRAZIE IN ANTICIPO
Ho visto su e-learning ma non c'è. Dove l'hai trovato questo esercizio? Puzza tanto di Analisi dei Dati.
floor collapsing, floating, bouncing back ...
Eh infatti neanche io l'ho trovato...cmq non saprei rispondere!!!
Credo che bisogna eliminare gli item con saturazioni inferiori a .30...![]()
io continuo a non trovarlo e datosi che nel materiale d'esame non mi pare che si parli di matrice P da nessuna parte (che viene prodotta, insieme alla matrice S, da rotazioni oblique) non la prenderò in considerazione.
Comunque il valore soglia .30 è da considerarsi sempre positivo. Un valore negativo significa che l'item non satura con quel fattore.
Le ho trovate!!!!
Ci sono due corsi diversi in realtà...
Cmq guardando indietro su questo post, verso pag. 8 trovi alcne spiegazioni!!!![]()
Non era difficilissimo, anzi...praticamente identico agli esercizi che ho trovato stamattina!!!!
Vabbè se dovrò rifarlo non credo di avere difficoltà...
Per la teoria uguale, ora non ricordo bene le domande ma non erano concetti impossibil.
Durata 1 ora e 15 minuti ma con un po' di impegno si fa in poco...
speriamo!!!!!!
Ma ha detto x caso quando uscivano i risultati?!
Io non l'ho sentito, ma se consideri il mesetto che ci ha messo all'appello di settembre 2008 ...