Torta![]()
Torta![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
[QUOTE=psychodany;1875996]Dalle mie parti c'è un detto con la parola "brioche" che però per decenza non riporto
o al massimo se vuole offrirsi alepsi83...![]()
Buonasera palle!![]()
Voglio questa torta![]()
mi stavo appunto lamentando e chiedendo un dolcino al cioccolato posto casa....
Ale mi hai letto nel pensiero![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
ridi ridi![]()
Quand'ero piccina sentivo sempre dire la parte inizale "A vita è 'na brioche" ma non il resto. Pensando fosse un detto innocente, una volta dissi anch'io quella frasetta. alla terza volta chiesi a mia madre "Ma che significa?" e mamma fa "No, è una cosa che non si può dire... lascia perdere" Poi ho scoperto come continuava![]()
... Io cmq non lo trasmetto nememno via pm... è troppo scurrile![]()
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
buonasera ... ho lavato i capelli![]()
![]()
E' tuo, ripigliatelo!
Ecco appunto!
Lo so, Ale mi porta sulla cattiva strada!
Graziemi piace questo ruolo!
Anche da me, ho fatto la sauna in giro per Genova!
Buonasera anche a te! Anche io a breve vado a lavarmi!![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
....mi sa che ho capito
a cosa dobbiamo cotanto eccezionale evento??
madonna, pure tu..e che è oggi
ah, ripensandoci....tu niente torta![]()
Ultima modifica di Alesxandra : 20-01-2009 alle ore 19.50.36
La pancetta è sechisi![]()
sexy < - -![]()
This is a blog
This is not a link.