• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati 61 fino 64 di 64

Riferimento: Classe L-24 :Vannucci-Tani (Info per non frequentanti)

Scusate di nuovo,mi avete detto che l'esame scitto + orale vale anche per chi è del precedente ordinamento.
    Cme mai alla pagina della prenotazione esami ci si può prenotare anche per l'ordinamento precedente (il cui orario d'esame è alle 13) e ci sono in effetti persone prenotate??

intanto uppo

Partecipante
    Blog Entries
    1

C'è qualcuno che ha dato l'esame con la Tani? Come erano le domande? E quelle aperte in cosa consistevano? Grazie a chiunque risponderà.

Partecipante Affezionato L'avatar di LunaDesy

Citazione Originalmente inviato da Scarlet Visualizza messaggio
    Scusate di nuovo,mi avete detto che l'esame scitto + orale vale anche per chi è del precedente ordinamento.
    Cme mai alla pagina della prenotazione esami ci si può prenotare anche per l'ordinamento precedente (il cui orario d'esame è alle 13) e ci sono in effetti persone prenotate??
    Ciao scarlet....anche io sapevo come te,ma ho mandao una email alla Professoressa che mi ha gentilmente risposto(le va dato un nobel alla vannucci perchè è l' unica che risponde sempre e in tempi record!!)
    dicendomi che noi del precedente ordinamento l' esame lo abbiamo solo orale e con il vecchio programma!
    Io causa forze maggiori lo darò il 23 febbraio...tu di dove sei?studi in torretta?alrimenti potremmo trovarci qualche volta anche per studiare e ripassare...

Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345

Privacy Policy