Ultima modifica di pasta_frolla : 20-01-2009 alle ore 21.05.01
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Qualcuno ama questo film quanto me?
YouTube - mozart vs salieri
Uff..Ale, ci sei solo tu???
![]()
No, anche io
Ancora per poco però!![]()
Me too![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Anche io ci sono!
Acc... sono in ritardo?![]()
buongiorno.....anche se in questi giorni è proprio difficile che lo sia davvero....
Quando la tempesta sarà finita, probabilmente non saprai neanche tu come hai fatto ad attraversarla e a uscirne vivo. Anzi, non sarai neanche sicuro se sia finita per davvero. Ma su un punto non c'è dubbio. Ed è che tu, uscito da quel vento, non sarai lo stesso che vi era entrato.
(Haruki Murakami)
Buon mattino
Facciamo fare un giretto alla palla? Dove la mandiamo?
Ricordate che ora è pesante, ci vuole un quarto d'ora per farla muovere, troppi cioccolatini![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Io direi di mandarla per un po' in Discarica![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
...ho chiesto il detto al mio uomocacchio, era peggio di quello che pensassi!!!
guarda che non c'ero già più
sei ossessionata da me per caso?
...sta donna inizia a piacermi
tu mi piaci già
uff, c'è sempre qualcuno che guasta la giornata
Frolla??? abbracciami
che succede?
uffa no, ma perchè dovete sempre spostarla.....ce pall![]()
Vi è mai capitato di dimenticare il latte sul gas? ......ecco, è quello che ha fatto quella sottospecie di fratello che mi ritrovol'ha lasciato a bollire per mezz'ora credo, io ho solo trovato il bollilatte carbonizzato
...e ovviamente tutto il piano cottura da disincrostare e pulire
uccidetelo![]()