la migliore provocazione è essere te stesso
http://www.youtube.com/watch?v=soXFm1WL5Sg
http://www.youtube.com/watch?v=kyWtajQoK-w
ci sono i risultati!
E i colleghi d'accordo i colleghi contenti
nel leggermi in cuore tanta voglia d'amare
mi spedirono il meglio dei loro clienti
con la diagnosi in faccia e per tutti era uguale:
ammalato di fame incapace a pagare.
E allora capii fui costretto a capire
che fare il dottore è soltanto un mestiere
che la scienza non puoi regalarla alla gente
se non vuoi ammalarti dell'identico male,
se non vuoi che il sistema ti pigli per fame.
F. De Andrè
volevo sapere se qualcuno ha idea di quanti punti può dare all'orale ....la Meringolo....???
grazie
Da quello che so ne da in genere due.... massimo tre.... per sentito dire... da persone che hanno dato l'esame negli scorsi anni...
Io so che ad alcuni miei amici si limito' ad alzare (o abbassare nel caso di orale negativo) di massimo 2 punti...ma lo scorso anno... non so se abbia cambiato modo...
sai mica quanto tiene? e se magari fa domande sul compito o sul programma in generale...
E i colleghi d'accordo i colleghi contenti
nel leggermi in cuore tanta voglia d'amare
mi spedirono il meglio dei loro clienti
con la diagnosi in faccia e per tutti era uguale:
ammalato di fame incapace a pagare.
E allora capii fui costretto a capire
che fare il dottore è soltanto un mestiere
che la scienza non puoi regalarla alla gente
se non vuoi ammalarti dell'identico male,
se non vuoi che il sistema ti pigli per fame.
F. De Andrè
Non c'è nessuno che ha fatto l'orale con la meringolo e sa di che cosa si tratta??!!! Se fadomande sul compito oppure domande generali????!!!
Per favore... Abbiamo bisogno d'aiutoooooooooo...... Grazie mille in anticipo...
Ciao!!!qualcuno mi sa dire gli argomenti delle domande uscite iil 12!!grazie
io volevo sapere se vi erano domande sull'articolo o sulle lezioni del Solimeno,e se qualcuno sa dirmi se potrebbero esserci domande su quest'ultimo....thank you
...sangue nella terra,respiro luce...
-yaya-
Allora.....all'orale ti fa vedere il compito e ti fa una domanda su quello che hai sbagliato o che non le torna...anche sul progetto nel caso che non vada bene...e poi, almeno a me, qualche domandina che non era nel compito ma che poteva ricollegarsi a quello che avevo scritto...ad esempio, parlando del progetto io avevo scritto che applicavo un metodo qualitativo e lei mi ha chiesto: "ma è quindi una ricerca esplorativa o confermatoria?" e poi " si confermano le ipotesi nella esplorativa?"...basta..a posto e con il voto alzato di 2 punti!!!
spero di avervi aiutati!
ciao,anch'io volevo informazioni riguardo al caso nel compito della Meringolo,come lo avete impostato?se qualcuno può aiutarmi grazie.
Ci dite le domande del secondo appello per favore!!!!!!!!![]()