Domanda.. quanti ne fa in un giorno, più o meno ??
Domanda.. quanti ne fa in un giorno, più o meno ??
Qualcuno per caso sa se il donzelli fa un appello il primo giorno e vuole che siamo tutti presenti ? Se li divide in più giorni.. quanti ne fa al giorno ?
help! nessuno sa se fa un appello ?
no mai sarei interessata anch'io a saperlo!
The sun is the same in the relative way.![]()
Ciao a tutti .. leggevo nelle passate discussioni che al sito del meyer cis nono anche le dispense della pignotti.. non riesco a trovarle, qualcuno potrebbe aiutarmi indicandomi il link ?
Ciao a tutti.. domani primo appello ...........
I Dubbi atroci..
qualcuno sa qualcosa in merito all'arousal corticale-sottocorticale-risveglio e cosa c'entra con la sids ? Era nelle sue slide..
che bello oggi niente esame!!! uffffffffaaaaa! speriamo che domai sia la volta buona! dunque, per quanto riguarda l'arousal io so che c'entra con la SIDS per il fatto che il neonato che ha molti arousals duranti il sonno è più facile che si svegli e che quindi si salvi così dalla morte della SIDS. Questo è quanto!
come è andato questo esame????
------------
Ultima modifica di atlante.9h20 : 26-01-2009 alle ore 13.23.13
Il prof si è comportato benissimo !
Dei 72 pronotati molti non c'erano.. venerdì eravamo una quindicina.. cmq tutto ok!
no problem per il libro di bioetica, ma studiatevi bene quel capitolo che è sul libro !
in bocca ar lupo per i prossimi appelli !!
ma donzellus lo chiede il KMC?
E un altra cosa:
qualcuno mi sa definire un Arousal corticale o sottocorticale?
dove posso trovare le slides del donzelli,ho letto che le ha messe su internet, ma su quale sito?psico.unifi?grazie a chi mi risponderà..