Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
Buongiorn pallini...![]()
siamo in psicologia clinicac'eravamo già?
mi sono persa la rotolata...se c'è stata....
ma credo che non ci sia stata....perchè Biz non ha dato il benvenuto da nessuna parte...
si ma...
va bene basta...me ne torno a studiare
questa materia mi rincoglionisce più di quanto non lo sia già...e invece che attivare i neuroni li addormenta con una ninna nanna soporifera
Ale picchia Iggy Maschio
senza pietà![]()
Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!
Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Vuol interventi che inneschino una discussione su toni accesi o comunque comportarsi in questo modo![]()
"Guardatemi, signori...sono un uomo di sessant'anni e ho il corpo di un ragazzino.Ce l'ho in frigo."
This is a blog
This is not a link.
Ultima modifica di piccirilla : 21-01-2009 alle ore 17.23.34