• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 23 di 55 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 331 fino 345 di 817
    Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

prenotata!!! che noia dobbiamo anche portare la ricevuta all'esame -.- !!!!
    Comunque tornando alle dispense... lei a lezione parlo più che altro di slide.. diceva " non scriveteee metto le slideee!! " :o lo dissi sul discorso della mitosi se non erro... una delle poco lezioni che ho seguito!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Partecipante Assiduo L'avatar di LaGenesi

Mi dispiace ragazzi, la professoressa ha sempre detto che le diapositive di genetica non le avrebbe messe perchè sul libro "è spiegato tutto molto bene" (cito testualmente)

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Prenotata anche io!
    In effetti sta ricevuta da stampare è un pò una scocciatura, soprattutto perchè adesso ho la stampante, ma quando sarò a Roma no, quindi quando ricapiterà dovrò vedere come fare
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Prenotata anche io!
    In effetti sta ricevuta da stampare è un pò una scocciatura, soprattutto perchè adesso ho la stampante, ma quando sarò a Roma no, quindi quando ricapiterà dovrò vedere come fare
    bene...ora sn senza stampante fino a lunedì ....dovrò aspettare x la prenotazione

Partecipante

scusate ma la prof non aveva detto di specificare se dobbiamo fare l'esame intero o solo l'esonero??su infostud ci fa prenotare direttamente senza poter scrivere...come si fa??

Citazione Originalmente inviato da _veronica_ Visualizza messaggio
    scusate ma la prof non aveva detto di specificare se dobbiamo fare l'esame intero o solo l'esonero??su infostud ci fa prenotare direttamente senza poter scrivere...come si fa??
    Dalla Bacheca della Prof:

Questo appello è per tutti, ossia, sia per coloro che debbono sostenere l’esame completo sia per quelli che hanno già sostenuto l’esonero di Fondamenti di Neurobiologia. Tra questi ultimi, chi non fosse soddisfatto del voto, può sostenere l’esame completo senza comunicarlo preventivamente.

Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da _veronica_ Visualizza messaggio
    Ma io avevo capito ke gleilo dobbiamo dire direttamente li ....ragazzi qualcuno sa dirmi se nel 16 capitolo circa le ultime 5 pag si devono fare??xkè mi sembra strano,parla della terapia genetica,dei test e roba simile...qualcuno è arrivato li??? ke stres questa materia

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Ma io avevo capito ke gleilo dobbiamo dire direttamente li
    Si, penso si farà così

Partecipante Affezionato

ciao a tutti... scusate ma devo farvi un pò di domande su questo esame perchè non ci sto capendo molto... sono di valutazione clinica nell infanzia ecc e ho già fatto il primo esonero, sulla parte di neurobiologia.. ora per fare il secondo esonero di genetica del 17 feb, mi devo prenotare? se si dove? e soprattutto.... davvero non c'è l'orale? non so se ho capito bene.. l orale non si dovrà fare mai più e quindi il voto dell esame sarà il risultato degli esoneri... oppure ci sarà ma non a febbraio? scusate se sono ripetitiva.. ma come vi ho detto sto facendo una confusione incrediiibile! Grazie a tutti!
    Ultima modifica di AleLuna* : 21-01-2009 alle ore 13.27.04

Si devi prenotarti x fare il secondo esonero e lo devi fare su infostud.....x quanto riguarda l'orale nn si farà x l'appello di febbraio quindi verrà verbalizzato solo il voto scritto....sxo di essere stata kiara

Partecipante Affezionato

si chiarissima!! grazie, mi hai dato una bellissima notizia!! grazie grazie!!

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

uffa niente dispense... niente slide... ._. uffyyyyyyyyyy
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Citazione Originalmente inviato da Lilith89 Visualizza messaggio
    uffa niente dispense... niente slide... ._. uffyyyyyyyyyy
    e soprattutto tanto studio

Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Raga ma noi del corso clinico come facciamo a prenotarci???risulta solo quello x il cognitivo???ke andrebbe pure bene ma poi si creerebbero sicuramente problemi xkè x quanto ne so io la ricevuta di prenotazione su infostud vale come certificato e prova d'esame quindi andrà conservato fino al momento della laurea...il problema è a noi del clinico ke vale 8 crediti non si creerà 1 problema viato ke sulla carta risulta ke lo abbiamo dato da 10 crediti????
    Raga qualcuno ke fa il mio corso mi dica come devo fare anke ho mandato una mail alla prof ma nn riso
    help vi prego!!!!

Partecipante

guarda io mi sono prenotata e ho stampato la ricevuta!la professoressa ha detto di prenotarci nella sessione del cognitivo quindi penso vada bene..cmq nella ricevuta c'è scritto il nostro corso anche quindi non penso ci saranno problemi!!

Pagina 23 di 55 PrimoPrimo ... 13212223242533 ... UltimoUltimo

Privacy Policy