• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 24 di 55 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 346 fino 360 di 817
    Partecipante Super Figo L'avatar di Psyco---

Riferimento: Fondamenti di Neurobiologia e Genetica (Fiorenza)

Citazione Originalmente inviato da _veronica_ Visualizza messaggio
    guarda io mi sono prenotata e ho stampato la ricevuta!la professoressa ha detto di prenotarci nella sessione del cognitivo quindi penso vada bene..cmq nella ricevuta c'è scritto il nostro corso anche quindi non penso ci saranno problemi!!
    cioè fammi capire risulta il nostro corso....???
    mai crediti risultano cmq 10 ve??
    cmq grazie grazie sei stata l'unica ke mi ha aiutato!!!

Partecipante

non è che risulta il nostro corso ma c'è scritto il tuo nome e cognome cn il corso a cui sei iscritta e il nome e cognome della prof cn l'esame e il corso dove insegna che è quello cognitivo!!cmq va bene lo stesso..la prof ha detto che questo vale anche per noi e cmq abbiamo questo problema perche all inizio dell'anno dovevamo avere un'altra prof quindi penso che sarà fiorenza che si occuperà di questa confusione...cmq dobbiamo prenotarci lì!c'è scritto nella ricevuta che corso frequenti..
    e si c'è scritto anche che è da 10 crediti!..
    cmq non mi devi ringraziare..se non ci si aiuta a vicenda..

Citazione Originalmente inviato da _veronica_ Visualizza messaggio
    non è che risulta il nostro corso ma c'è scritto il tuo nome e cognome cn il corso a cui sei iscritta e il nome e cognome della prof cn l'esame e il corso dove insegna che è quello cognitivo!!cmq va bene lo stesso..la prof ha detto che questo vale anche per noi e cmq abbiamo questo problema perche all inizio dell'anno dovevamo avere un'altra prof quindi penso che sarà fiorenza che si occuperà di questa confusione...cmq dobbiamo prenotarci lì!c'è scritto nella ricevuta che corso frequenti..
    e si c'è scritto anche che è da 10 crediti!..
    cmq non mi devi ringraziare..se non ci si aiuta a vicenda..
    ok capito tutto!!!proverò a prenotarmi perchè infostud fa i capricci!!! lo odio!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di AliseysMcKintos

Citazione Originalmente inviato da Psyco--- Visualizza messaggio
    cioè fammi capire risulta il nostro corso....???
    mai crediti risultano cmq 10 ve??
    cmq grazie grazie sei stata l'unica ke mi ha aiutato!!!
    Si, risulta il tuo corso perchè su Infostud sono archiviati tutti i tuoi dati. Di conseguenza al tuo nome e cognome è collegato il CdL a cui sei iscritta, il tuo ISEE ecc ecc
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Citazione Originalmente inviato da AliseysMcKintos Visualizza messaggio
    Si, risulta il tuo corso perchè su Infostud sono archiviati tutti i tuoi dati. Di conseguenza al tuo nome e cognome è collegato il CdL a cui sei iscritta, il tuo ISEE ecc ecc
    Thanks....anke se il problema x noi del clinico dei crediti rimane cmq..se rispondesse almeno la prof..

Ehi!!Chi di voi ha già fatto l'esonero e rifarà l'esame per intero??Io sono ancora indecisa xchè il voto dell'esonero non mi è piaciuto ma ho paura che l'esame completo andrà peggio..Io mi imbroglio con le crocette!Le cose le capisco ma credo che dovrò imparare a memoria le definizioni..
    Sapete x caso quanto tempo abbiamo x fare l'esame da 30 domande??
    Un'altra cosa: fino a che pag dobbiamo studiare il cap 16?

Partecipante Esperto L'avatar di Sabrina88

eh anke io vorrei ridarlo tutto...ma nn sn convinta x paura ke è peggio.....ora vedo un pò come và cn genetica e se mi trovo bene e mi resta del tempo ristudio neurobiologia e riprovo......cmq anke io mi kiedevo fin dove bisogna studiarlo xkè mi sembra ke le ultime pag nn era il caso di farle...boh

Partecipante Affezionato L'avatar di _Dolcelù_

Citazione Originalmente inviato da Sabrina88 Visualizza messaggio
    Si devi prenotarti x fare il secondo esonero e lo devi fare su infostud.....x quanto riguarda l'orale nn si farà x l'appello di febbraio quindi verrà verbalizzato solo il voto scritto....sxo di essere stata kiara
    Allora non ho capito male, a febbraio non c'è l'orale... ma perchè????

Partecipante Esperto L'avatar di Lilith89

Citazione Originalmente inviato da _Dolcelù_ Visualizza messaggio
    Allora non ho capito male, a febbraio non c'è l'orale... ma perchè????
    Non ci sarà l'orale... probabilmente perché siamo in troppi... considera che a fare l'esonero eravamo un pò più di 300 di noi... Anche con l'aiuto degli assistenti non credo che in due giorni avremmo potuto dare l'orale tutti quanti!
    Meglio così, no ?!
    Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
    (Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)

Citazione Originalmente inviato da ArtAlessandra Visualizza messaggio
    Ehi!!Chi di voi ha già fatto l'esonero e rifarà l'esame per intero??Io sono ancora indecisa xchè il voto dell'esonero non mi è piaciuto ma ho paura che l'esame completo andrà peggio..Io mi imbroglio con le crocette!Le cose le capisco ma credo che dovrò imparare a memoria le definizioni..
    Sapete x caso quanto tempo abbiamo x fare l'esame da 30 domande??
    Un'altra cosa: fino a che pag dobbiamo studiare il cap 16?
    Presente!
    A me l'esonero di Neuro è andato proprio da schifo, e visto che vorrei un votino più bello, lo rifaccio.
    Per quanto riguarda il tempo.. beh, se per le 15 domande dell'esonero abbiamo avuto 30 minuti, per il compito completo avremo un ora spero
    Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.

Partecipante Affezionato

per il fatto dell orale... avete chiesto alla prof se effettivamente non c'è? oppure è solo una supposizione? perchè stavo pensando che sarebbe troppo bello togliere una parte d'esame così, e poi senza avvertire... potrebbe essere anche che dopo lo scritto ci fa verbalizzare ma ci assegna solo la metà dei punti di credito totali... per poi fare l orale e assegnarci il resto! non so se è possibile una cosa del genere, ma mi sembra troppo strano che abba tolto l orale così!

Citazione Originalmente inviato da AleLuna* Visualizza messaggio
    per il fatto dell orale... avete chiesto alla prof se effettivamente non c'è? oppure è solo una supposizione? perchè stavo pensando che sarebbe troppo bello togliere una parte d'esame così, e poi senza avvertire... potrebbe essere anche che dopo lo scritto ci fa verbalizzare ma ci assegna solo la metà dei punti di credito totali... per poi fare l orale e assegnarci il resto! non so se è possibile una cosa del genere, ma mi sembra troppo strano che abba tolto l orale così!
    Non penso sia possibile, perchè quando si verbalizza, si segna appunto la votazione su un verbale ( Che è un mega librone in pratica ), che ha valenza legale.. quindi non credo si possa verbalizzare un esame in due parti, il voto è unico

Raga da domani comincerò a studiare genetica....i capitoli da afre sono 10,11,12,13 e 16...ma ci satnno da fare tutte le cose???avrò cominciato troppo tardi studiare???help
    ah cmq a noi del corso clinico la prof ha detto di prenotarci all'ppello della prof Canterini solo ke su infostud nn risultano...qualcuno c'è riuscito??

Partecipante Affezionato

io mi sono segnato con l'appello dei processi cognitivi...

Citazione Originalmente inviato da alessiofarrell Visualizza messaggio
    io mi sono segnato con l'appello dei processi cognitivi...
    No nn credo ke si possa fare infatti io ho cestinato la mia prenotazione...xkè se vai a leggere la bacheca della prof Fiorenza lei ha detto ke per il nostro corso ancora non hanno cambiato il docente è ke x prenotarsi bisogna prenotarsi all'appello sotto il nome della prof Canterini...ke risolveranno il problema x gli appelli successivi..leggi anke tu l'avviso e dimmi ke capisci

Pagina 24 di 55 PrimoPrimo ... 14222324252634 ... UltimoUltimo

Privacy Policy