non è che risulta il nostro corso ma c'è scritto il tuo nome e cognome cn il corso a cui sei iscritta e il nome e cognome della prof cn l'esame e il corso dove insegna che è quello cognitivo!!cmq va bene lo stesso..la prof ha detto che questo vale anche per noi e cmq abbiamo questo problema perche all inizio dell'anno dovevamo avere un'altra prof quindi penso che sarà fiorenza che si occuperà di questa confusione...cmq dobbiamo prenotarci lì!c'è scritto nella ricevuta che corso frequenti..
e si c'è scritto anche che è da 10 crediti!..
cmq non mi devi ringraziare..se non ci si aiuta a vicenda..![]()
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
Ehi!!Chi di voi ha già fatto l'esonero e rifarà l'esame per intero??Io sono ancora indecisa xchè il voto dell'esonero non mi è piaciuto ma ho paura che l'esame completo andrà peggio..Io mi imbroglio con le crocette!Le cose le capisco ma credo che dovrò imparare a memoria le definizioni..
Sapete x caso quanto tempo abbiamo x fare l'esame da 30 domande??
Un'altra cosa: fino a che pag dobbiamo studiare il cap 16?![]()
eh anke io vorrei ridarlo tutto...ma nn sn convinta x paura ke è peggio.....ora vedo un pò come và cn genetica e se mi trovo bene e mi resta del tempo ristudio neurobiologia e riprovo..
....cmq anke io mi kiedevo fin dove bisogna studiarlo xkè mi sembra ke le ultime pag nn era il caso di farle...boh
![]()
Sono solo le persone superficiali ad avere bisogno di anni per liberarsi da un'emozione. Un uomo che sia padrone di se stesso può porre fine a un dolore con tanta facilità quanto può inventarsi un piacere. Non voglio essere in balia delle mie emozioni. Voglio servirmene, goderle e dominarle <br>
(Oscar Wilde - Il Ritratto di Dorian Gray)
Se un uomo non tiene il passo con i compagni, forse questo accade perchè ode un diverso tamburo. Lasciatelo camminare secondo la musica che sente, quale che sia il suo ritmo o per quanto sia lontana. ~ Henry David Thoreau.
per il fatto dell orale... avete chiesto alla prof se effettivamente non c'è? oppure è solo una supposizione? perchè stavo pensando che sarebbe troppo bello togliere una parte d'esame così, e poi senza avvertire... potrebbe essere anche che dopo lo scritto ci fa verbalizzare ma ci assegna solo la metà dei punti di credito totali... per poi fare l orale e assegnarci il resto! non so se è possibile una cosa del genere, ma mi sembra troppo strano che abba tolto l orale così!
Raga da domani comincerò a studiare genetica....i capitoli da afre sono 10,11,12,13 e 16...ma ci satnno da fare tutte le cose???avrò cominciato troppo tardi studiare???help
ah cmq a noi del corso clinico la prof ha detto di prenotarci all'ppello della prof Canterini solo ke su infostud nn risultano...qualcuno c'è riuscito??
io mi sono segnato con l'appello dei processi cognitivi...
No nn credo ke si possa fare infatti io ho cestinato la mia prenotazione...xkè se vai a leggere la bacheca della prof Fiorenza lei ha detto ke per il nostro corso ancora non hanno cambiato il docente è ke x prenotarsi bisogna prenotarsi all'appello sotto il nome della prof Canterini...ke risolveranno il problema x gli appelli successivi..leggi anke tu l'avviso e dimmi ke capisci