bene..allora abbiamo lo stesso programma...come facciamo per l'iscrizione??
bene..allora abbiamo lo stesso programma...come facciamo per l'iscrizione??
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
Siempre estamos juntos,que estés o no estés a mi lado.
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
io ho guardato lunedì ma non c'erano....
non dubitate che un piccolo gruppo di cittadini determinati e risoluti possa cambiare il mondo!!(Margareth Mead)cerco un medico...per il mio pc!!!ele
ma il prof non aveva detto che non ci son più differenze tra frequentanti e non? Il programma definitivo quindi qual è?
LIA
"La vita in sardegna è forse la migliore che un uomo possa augurarsi,24 mila chilometri di foreste,di campagne,di coste immerse in un mare miracoloso dovrebbero coincidere con quello che io consiglierei al buon Dio di regalarci come paradiso" Fabrizio De Andrè 1996.
Ti ha risposto all'email?
certo....l'ho scritto sopra...mi ha detto che il programma che gli ho chiesto andava bene...è tutto sopra..![]()
il prof.ha messo l'iscrizione all'esame sul sito
LIA
si..ho visto..per caso hai trovato le domade cha ha dato negli altri appelli...dico per noi del programma non frequentanti...baciiiiiiiiiiiiiiiiii
.no non ho trovato nulla.....aiuto....
LIA
ragazzi/e ma le esercitazioni della tutor sono per tutti o solo per quelli di quest'anno?e questa storia del laboratorio insieme alle esercitazioni che è!?
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.
qualcuno sta preparando il programma frequentanti?
"Più conosco gli uomini,più amo il mio cane"Diogene
si io!![]()
"Tutto ciò che dai è tuo per sempre,tutto ciò che tieni per te è disperso per sempre" - Monsieur Ibrahim e i fiori del corano.