sicura di questa cosa???... ma per fame e sete intendi che NON dobbiamo fare l'intero capitolo sul comportamento nutritivo?
wow almeno ci evitiamo qualcosa da studiareee
però da quanto mi hanno appena detto (spero si sbaglino) il prof ha detto che il capitolo sul comportamento nutritivo (ossia fame/sete) non lo devono portare i corsisti (quelli che hanno seguito il corso...) quindi in teoria chi non l'ha seguito (come me) lo deve portare?
cmq anche io ho saputo che il prof alla sua ultima lezione ha dato delle dritte in merito all'esame del tipo:
che lui difficilmente chiede il linguaggio, la visione, l'udito e il sistema motorio![]()
all'esame potrebbe esserci l'assistente che tempo indietro spiegò il linguaggio e se qualcuno capita con lei potrebbe chierre proprio il linguaggio (quindi anche se ficca non lo chiede penso che conviene studiarlo)
si concentra molto sulla neurotrasmissione sui disturbi neurologici e sui concetti relativi al sonno e sogno presenti sul suo libro
per favore potete confermare o smentire o ampliare queste notizie... perchè visto che le ho sapute da altre persone non so se siano effettivamente vere o meno...
qualcuno che ha seguito l'ultima lezione può dirci qualcosa in più a riguardo?![]()

,cioè chi fa l'esame a febbraio corsista o non non porta la fame e la sete....come hai ribadito tu gli argomenti che chiede spesso sono: la schizofrenia la depressione, risposta allo stress, neurotrasmissione,il sonno,l'apprendimento,la contrazione.........

...come se questo esame fosse facile poi...
) e quindi studiarle mi risulta difficile...