• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 16 fino 25 di 25
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di sarettasx

Riferimento: psico generale gz proff bruno

Citazione Originalmente inviato da ***pulce*** Visualizza messaggio
    Grazie mille per la risposta. Spero che nel caso in cui non mi possa presentare quel giorno (dovendo varcare il mare prima di arrivare a Parma, tra biglietti aerei pullman e treno non mi è possibile partire dall'ogggi al domani) sarà possibile farlo un altro giorno. Comunque sono del gruppo g-z.
    data la disponibilità della Pelosi nn credo che al limite avrai difficoltà ad accordarti con lei per un altro giorno!

Partecipante Assiduo L'avatar di LudoGe88

Citazione Originalmente inviato da PADELETTA Visualizza messaggio
    ehhhh...genova è genova....anche se parma è proprio caruccia...a misura d'uomo...ma ascolta hai preso casa? hai qualche posto letto?
    perchè quando vengo a dare gli esami è un delirio mi devo svegliare alle 4 del mattino! logicamente pagando se ci fosse la possibilità venire la sera prima...
    un bacetto...da genova...oggi c'è il sole
    eh mi dispiace,ma ho un monolocale piccolino..ci sto giusto io!se no lo farei volentieri,ho presente lo sbatti che ti devi fare..cmq per il momento sto a genova a studiare,e per fortuna c'e sempre bel tempo ultimamente! cosi ci si gode anche il venerdi sera nei vicoli!!

Partecipante Affezionato

non ti preoccupare...ci ho provato!! anzi se per caso sentissi qualcuno (che sia persona seria) che potrebbe ospitarmi (logicamente pagando) la sera prima degli esami mi faresti una mega cortesia...approposito ma quindi essendo di genova e studiando qui...ci si potrebbe incontrare per scambiarci opinioni sugli esami...mi farebbe un piacere enorme...cosa stai preparando ora??

non ti preoccupare...ci ho provato!! anzi se per caso sentissi qualcuno (che sia persona seria) che potrebbe ospitarmi (logicamente pagando) la sera prima degli esami mi faresti una mega cortesia...approposito ma quindi essendo di genova e studiando qui...ci si potrebbe incontrare per scambiarci opinioni sugli esami...mi farebbe un piacere enorme...cosa stai preparando ora??
    io sto preparando metodologia,poi la settimana prossima conto di andare a parma perche devo ancora prendere il libro di biologia! cmq anche a me farebbe piacere,io solitamente sono a studiare alla berio abitando li vicino..hai mica msn o cose del genere?

lagianca
    Ospite non registrato

scusa, ma l'esame è di 3 prove? ciao, io sono iscritta all'appello di febbraio e sono con il gruppo di tartabini e sono mooolto preoccupata, anche perchè non frequento e mi mancano i ganci. com'è strutturato l'esame?
    baci

Partecipante Affezionato

io sto preparando metodologia,poi la settimana prossima conto di andare a parma perche devo ancora prendere il libro di biologia! cmq anche a me farebbe piacere,io solitamente sono a studiare alla berio abitando li vicino..hai mica msn o cose del genere?

MA non andare li ho io i libri di biologia...se vuoi te li faccio avere ti fai le fotocopie!!!..senza andare a parma...bene dai ci dobbiamo assolutamente incontrare per provare a fare 2 esercizietti assieme...ma hai letto i post sull'esame di biologia??? belin sono61 domande che palle.......

Partecipante Affezionato

per lagianca:

non allarmarti!!!...stai tranquilla/o...i tre esamini di cui parlavo sono prove che ci ha fatto fare il proff bruno (gruppo gz) per chi frequentava ha dato la possibilità di dare l'esame in 3 tranche!!!...vai serena/o..ti consiglio di controllare i post del tuo gruppo in genere si apprendono informazioni utilissime...in bocca al lupo!!!

MA non andare li ho io i libri di biologia...se vuoi te li faccio avere ti fai le fotocopie!!!..senza andare a parma...bene dai ci dobbiamo assolutamente incontrare per provare a fare 2 esercizietti assieme...ma hai letto i post sull'esame di biologia??? belin sono61 domande che palle.......[/QUOTE]

si ho letto..gia non ho voglia di farlo in piu fare 61 domande mi snerva..!cmq mi faresti un favorone,forse ci risparmieri anche un po nel fare le fotocopie..tu in che zona sei?

Partecipante Affezionato

...guarda pensavo di prepararmi bene bene per metodologia e poi biologia si vedrà...ascolta sono di molassana ma lavoro in via cairoli 11...fammi sapere cosa ti serve di biologia perchè sono 4 libri!!!...baciotti

...guarda pensavo di prepararmi bene bene per metodologia e poi biologia si vedrà...ascolta sono di molassana ma lavoro in via cairoli 11...fammi sapere cosa ti serve di biologia perchè sono 4 libri!!!...baciotti
    ti ho mandato un messaggio privato!!baci

Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12

Privacy Policy