Ciao anch'io sono del V.O. e ho dato l'esame lunedì...ma molto probabilmete dovrò ridarlo al 3° appello il 16 febbraio xchè non sono riuscita a finire il compito...Allora non c'è nessuna distinzione nei compiti fra V.O. e N.O. : è un esercizio con 6 quesiti (A-B-C-D-E-F) e poi 4 domande di teoria...
Di solito fra i 6 quesiti mette sempre verifica delle ipotesi,tabelle di contingenza,probabilità,grafici e misure di relazione(chi quadro o r pearson, o anche entrambi). Il mio compito non era difficilissimo ma purtroppo non sono riuscita a finirlo x mancanza di tempo...2 ore sembrano tante ma volano!!! Il mio consiglio è quello di velocizzarsi tanto nell'esecuzione..
Se vuole uno può farlo prima in brutta copia e poi ricopiarlo in bella (che è il foglio che ti dà lei e l'unico che ritira)....mi ha fatto perdere tempo questa cosa...infatti la prox volta lo faccio direttamente in bella e nella brutta faccio solo i calcoli... Te come sei messa con la preparazione?

Allora non c'è nessuna distinzione nei compiti fra V.O. e N.O. : è un esercizio con 6 quesiti (A-B-C-D-E-F) e poi 4 domande di teoria...