• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 31 di 61 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 451 fino 465 di 913

Discussione: lera 11-01

Partecipante

Riferimento: lera 11-01

1) sclerosi multipla
    2) quali sono le 3 principali aree del costrutto umano (Carne) indicate da merleau-ponty
    3) Cure, care e caring
    4) Ipocondria: definizione, differenza tra ipocondria cum e sine materia, criteri diagnostici
    5) Autolesionismo: definizione, diffusione, cause e strategie di intervento

In bocca al lupo!

Partecipante Assiduo L'avatar di Dott.Kuteer

confermo le 5 domande del post precedente. Non so voi ma io l'ho trovato non difficile. il tempo è più che sufficiente, un'ora e 45 e lui è anche simpatico e disponibile.

Partecipante Affezionato L'avatar di martellini

..Grazie...siete stati gentilissimi!!!informazione davvero utile

Partecipante Super Figo L'avatar di ScarpetteRosa

Grazie raga.. io devo darlo al 3° appello
    Bisogna avere il caos dentro di sé per partorire una stella danzante.

{ ~Friedrich Wilhelm Nietzsche }

♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥

Partecipante L'avatar di antonia2

ciao a tutti,qualcuno sa dirmi per caso se questo esame è solo scritto o se c'è un'orele e se si se è obbligatorio.grazie mille

Partecipante L'avatar di *Berto84*

risultati usciti...

io son bocciato,e mi sembrava anche di averlo fatto decente!!!
    .

Citazione Originalmente inviato da *Berto84* Visualizza messaggio
    risultati usciti...

io son bocciato,e mi sembrava anche di averlo fatto decente!!!

identico a me. convinto di aver fatto un compito dignitoso con le domande e risposte della copisteria...e invece sdeng, segato...ci vediamo al terzo appello!

Partecipante L'avatar di antonia2

scusate ma state parlando dell'orale,allora c'è'?oppure dello scritto,non capisco se c'è unorale obbligatorio e poi sapete quanto ci vuole a prepararlo più o meno?grazie

fabrighiglie
    Ospite non registrato

L'orale è facoltativo.

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Se uno si presenta all'esame, guarda le domande e vede che non le sa, il Professore da l'opportunità di consegnare subito e tornare la volta successiva?

Partecipante

si, se consegni nei primi 10 minuti, lo puoi riprovare all'appello successivo.

Partecipante

si, da l'opportunità di ritornare l'appello dopo ma se studi le domande della copisteria lo passi

Ho appena finito di leggere le 30 pagine di questa discussione per farmi un' idea di questo esame e trovare un pò di coraggio per iniziare a studiarlo a 15 giorni dall'appello, speriamo bene!!!Ma riguardando il materiale che ho preso in copisteria ho trovato che ho la lista con 54 domande...c'è qualcuno che mi può aiutare a completarle??Qualcuno mi può dire quali sono le altre 3 che mi mancano???Grazie giovini!!!!

Partecipante Affezionato L'avatar di CHANEL87

le domande sono tipo 55 o 56... cmq t conviene andarle a cercare sugli appunti di opsonline... ci sono le domande con le risposte già fatte!!! conosco un sacco di gente che ha preparato questo esame SOLO su questi "appunti" e hanno tutti passato l'esame con ottimi risultati... tranne un paio che hanno preso voti bassi ma con l'orale hanno alzato il voto anke di 8 punti... cmq io lo do al 3 appello, ma secondo voi il prof può rimettere qualcuna delle domande che ha fatto al 1 appello o che farà al 2? io francamente penso di no ma vorrei qualche altra opinione...

Partecipante Figo L'avatar di swami986

Citazione Originalmente inviato da CHANEL87 Visualizza messaggio
    le domande sono tipo 55 o 56... cmq t conviene andarle a cercare sugli appunti di opsonline... ci sono le domande con le risposte già fatte!!! conosco un sacco di gente che ha preparato questo esame SOLO su questi "appunti" e hanno tutti passato l'esame con ottimi risultati... tranne un paio che hanno preso voti bassi ma con l'orale hanno alzato il voto anke di 8 punti... cmq io lo do al 3 appello, ma secondo voi il prof può rimettere qualcuna delle domande che ha fatto al 1 appello o che farà al 2? io francamente penso di no ma vorrei qualche altra opinione...
    E' una cosa che mi stavo chiedendo anche io...dovevo darlo ora al secondo ma ero troppo indietro e l'ho rimandato al terzo...in ogni caso se anche rimettesse alcune delle domande del primo non sarebbe male, era abbastanza semplice secondo me...
    Io ho paura delle domande piene di liste di roba da ricordare, sintomi e cause di sindromi e compagnia bella...alcune sono veramente lunghissime! E' troppo mnemonico questo esame!

Pagina 31 di 61 PrimoPrimo ... 21293031323341 ... UltimoUltimo

Privacy Policy