Io sono andata. Una domanda che riguardava l'albero delle neoemozioni e l'analisi della domanda di un caso. Speriamo bene!!!![]()
Io sono andata. Una domanda che riguardava l'albero delle neoemozioni e l'analisi della domanda di un caso. Speriamo bene!!!![]()
Qualcuno si ricorda il caso e la domanda specifica dell'ultimo compito??
Grazie.
Nella domanda si richiedeva di descrivere l'albero delle neoemozioni.
Il caso era individuale (meglio secondo me, non so a voi ma i casi sulle organizzazioni li trovo complicati!)![]()
ma la domanda e' sempre sulle neoemozioni?
grazie a tutti x i consigli... xò io vorrei sapere quanto tempo dà per fare l'esame e quanto spazio sul foglio abbiamo per rispondere, sia alla domanda teorica sia all'analisi del caso... grazie anticiapte![]()
domani ho l'esame di analisi della domanda...mi sento insicura,perche' attraverso i libri,non mi sembra di avere un idea del tutto chiara di cio' che dovro' fare domani :s
mi preoccupa la frase della professoressa che dice che "non c'e' un modo giusto" di fare un resoconto (per essere precisi un resoconto di un resoconto)...
vorrei avere delle linee guida,se qualcuno di voi ha gia' fatto l'esame..com'era il caso clinico,come avete elaborato piu' o meno il resoconto?
e come lo avete concluso!dopo l'analisi della domanda che l'utente porta,alla fine di ogni caso,sul libro "i casi clinici",lo psicologo sembra prospettare come delle "soluzioni",chiamiamole meglio,vie da seguire nella terapia post analisi domanda :s
ciao, per caso sapete dirmi se per sostenere l'esame è obbligatoria la frequenza?
grazie mille in anticipo a chi mi risponderà :-)
meno male :-)
perchè nella pagina dell esame c'è scritto;
Lezioni frontali:obbligatoria....quindi è sicuro?
Anch'io l'ho dato da non frequentante senza alcun problema!Vai tranquilla!
Ragazzi ho dato l'esame in data 25 maggio ma ancora non si vedono i risultati. Qualcuno di voi sa qualcosa? Inizio a preoccuparmi dato che la verbalizzazione è per martedì 9!!