Sono usciti i risultati....... Avete visto che strage?
si visti....ma se nn impariamo a tradurre le tabelle la strage si ripeterà...!!!![]()
Qualcuno ha recuperato qualche domanda??? io avevo segnato gli argomenti, ma non trovo più il foglio!!!! aiutooooo!!!
Ho visto che adesso questo insegnamento è della Prof. Pazzaglia...c'è qualcuno che sta seguendo? Sapete se l'esame è scritto o orale e soprattutto come si fa a contattare la prof? non riesco a trovare nessuna informazione sul nuovo corso...help!!!
Scusa ma sul sito della facoltà questo esame risulta ancora del prof. Carrieri?!dove hai trovato questa informazione,perchè effettivamente sull'ordine degli studi è da definire ma non ho trovato nulla che mi indicasse qualche prof!
Qualcuno che ha informazoni su questo esame:docente, libri,modalità di esame può dare qualche indicazione?Ciauz!
infatti la prof è pazzaglia..però vorrei sapere se uqlacuno sta seguendo le lezioni e come potere contattare la prof e come è l'esame...qualcuno ha dei contatti per favore? dovrei fare questo esame ma sono fuori sede e non posso seguire...se qualcuno ha contatti mi fa sapere?grazie!!
Trovato questo avviso!grazie per le indicazioni finalmente so che libri devo studiare!ehehe!grazie!!
sì ma aparte il libro da studiare come si fa ad avere le altre info?![]()
ciao a tutti...oggi è iniziato il corso di pazzaglia. qualcuno di voi ha seguito tanto da poterci dare qualche informazione?
grazie mille !!!
ila
Ciao! sapete qual'è la chiave per accedere a questo corso su e-learning?