• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 75 di 82
    Postatore Epico L'avatar di aurora77
    Originariamente postato da SIMOB
    anche io....ma adesso alice non li fa piu inviare
    io da alice continuo ad inviare i 10 sms gratis verso tutti gli operatori,solo che hanno ridotto il numero dei caratteri,ora se superi il limite,ti tocca spedirlo incompleto e poi inviarne un altro...ke pizza!era meglio prima e poi ogni tanto il server dà problemi!
    che rabbia la vodafone,hanno ridotto di nuovo gli sms gratis a 10 al giorno e ke ci faccio con soli 10 sms al giorno?

SIMOB
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da aurora77
    io da alice continuo ad inviare i 10 sms gratis verso tutti gli operatori,solo che hanno ridotto il numero dei caratteri,ora se superi il limite,ti tocca spedirlo incompleto e poi inviarne un altro...ke pizza!era meglio prima e poi ogni tanto il server dà problemi!
    che rabbia la vodafone,hanno ridotto di nuovo gli sms gratis a 10 al giorno e ke ci faccio con soli 10 sms al giorno?

mi spieghi come fai????? in alto cè scritto ogni sms inviato ha il costo di 15 cent addebitati sul tuo numero tim...dove clicchi per inviarli gratis??????
    Ultima modifica di SIMOB : 08-03-2007 alle ore 16.14.30

flame81
    Ospite non registrato
    io ho alice ma non so come si inviano sti sms?
    dove devo digitare???
    boh

flame81
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Giù
    ma grazie!!

il link della registrazione dovrebbe essere *questo*

e ci si può registrare anche se non si ha la connessione con Alice??
    Mi sono iscritta qui ma posso solo inviare e ricevere mail... e gli sms? da dove si amndano?

L'avatar di Duccio
    Allora altri siti in vista per mandare sms gratis ?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Ormai mi sa che non ce ne sono più!

Partecipante Super Esperto L'avatar di jen84carla
    c'è www.190.it una volta effettuatata la registrazione di un numero vodafone si possono inviare 10 sms al giorno solo verso numeri vodafone.

liberty!
    Ospite non registrato
    io spesso li mando con alice e intrage e devo dire che arrivano sempre
    fino a poco tempo fa ,con alice, si potevano inviare sms in anonimo......adesso non piu', in pratica spunta come mittente il numero fisso di casa ......qualcuno sa perchè e se si possono ancora mandare in anonimo? boh nn vorrei essere io impedita

L'avatar di Duccio
    Io da quando mi sono sbarazzato della telecom... non posso usare piu' probabilmente gli sms di alice...Libero non mi pare dia possibilita' di mandare sms dal web neanche avendo la connessione con infostrada....boh...

liberty!
    Ospite non registrato
    ...con libero puoi mandare sms pero' devi attivare il servizio "borsellino", in pratica diventano sms a pagamento io ho telecom e ho mandato sms con questo " borsellino" di libero......poi avendo trovato i siti che ti permettono di inviarli gratis, logicamente non ne ho mandati piu'.....quindi a maggior ragione con infostrada mi sa che puoi inviarli

BRIGHTGIRL
    Ospite non registrato

Riferimento: Siti per mandare sms gratis

avete provato con questo sito SMS gratis! ...???????? solo che io ancora non ho capito come funziona... sembra si possano mandare sms illimitati ogni giorno... ora vado subito a controllare.... fatelo anche voi!!!! un abbraccccccciiiiiiiiooooooooooooooonnnnnnnnnnnneee eeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

Citazione Originalmente inviato da BRIGHTGIRL Visualizza messaggio
    avete provato con questo sito SMS gratis! ...???????? solo che io ancora non ho capito come funziona... sembra si possano mandare sms illimitati ogni giorno... ora vado subito a controllare.... fatelo anche voi!!!! un abbraccccccciiiiiiiiooooooooooooooonnnnnnnnnnnneee eeeeeeeeeeeeee a tuttiiiiiiiiiiiii!!!!!
    non mi si apre
    hai provato?funzionano?

BRIGHTGIRL
    Ospite non registrato

Citazione Originalmente inviato da Tania1979 Visualizza messaggio
    non mi si apre
    hai provato?funzionano?

macchè!!!! forse bisogna iscriversi al sito ABCtribe... ma non ho capito se l'iscrizione è gratuita o meno...e non ho capito come funziona!!!!!!!!!

That's what I am
    L'avatar di saruccia84

veramente funziona io ho provato dopo avervi letto
    Comportamenti non consentiti!!!ogni argomento un thread!!!!

Tieni sempre presente che la tua ferma convinzione di riuscire è più importante di qualsiasi altra cosa. (Abraham Lincoln)
    Non è vero che i giorni di pioggia sono i più brutti, sono gli unici in cui puoi camminare a testa alta anche se stai piangendo. (anonimo)

Postatore Compulsivo L'avatar di Tania1979

fino a quanti sms puoi mandare?
    ci vuole registrazione?

Pagina 5 di 6 PrimoPrimo ... 3456 UltimoUltimo

Privacy Policy