• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 71 di 130 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1,051 fino 1,065 di 1943
    Postatore Compulsivo L'avatar di kiaretta1979

Riferimento: AmiciDiMariaDeFilippi 2008

alice avvero in quella coreografia, come ha detto la celentano, ha fatto delle facce fuori luogo....

alessandra fastidiosissimaaaaaaaaa e montata!

jennifer umile e pure brava...peccato nn venga apprezzata + di tanto da jurman

luca per quanto è brava sta diventando ridicolo...

domenica e daniela che ci fanno ancora lì dentro? ma come fa garrison a dire che domenico è stato bravo????

w valerio....per me deve vincere lui!!!
    Chiara

Postatore Epico L'avatar di RisingStar

Assurdo che sia uscita Andreina

Partecipante Super Figo L'avatar di Billina84

A-S-S-U-R-D-O
    Ma i professori il cervello dove ce l hanno????doveva uscire daniela.....senza alcun dubbio.....

alessandra bravissima....

luca come ha detto qualcuno sta diventando pietoso....ma è fuori anche lui....
    domenico mi è piacuto...però ora non si deve montare la testa....

nel musicol....pedro...fantastico....e canta benissimooooo
    mi è piacito tanto anche mario...
    daniela pietosa......

Partecipante Esperto L'avatar di JustBreathe

Ma daiiii, hanno salvato Daniela e non Adreina...Pessimiiiii!
    Sempre più ridicoli questi prof...

E soprattutto come hanno fatto a vincere i bianchi alla fine?
    Comunque che bravo Pedro quando ha cantato nel musical

Partecipante Leggendario L'avatar di sara1985

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Mi sa che ci sei caduta pure tu nella trappola del pietismo che ha escogitato Daniela con l'appoggio indiretto di Zanfo e co.
    Qui si dovrebbero premiare i TALENTI non i fenomeni da baraccone, i finti casi umani, le serpi velenose che invece vanno bene al GF o nei programmi della D'eusanio!!! Sottilneo ancora i TALENTI e non i furbastri che arrivano al serale facendosi comprare da mammà i voti!!Ma che razza di esempio è Daniela x tutti i bimbi e i ragazzini che guardano Amici?Cosa possono imparare da lei?A "comprarsi" il successo ( e già la meritocrazia in Italia sta diventando 1 utopia! Vergogna!) a parlare a sproposito, a non impegnarsi (perchè tutto l'anno non ha fatto nulla!) a fingersi vittima x avere il favore della gente?
    E smettiamola col farci intenerire dal discorso del peso!!Se una è brava, è agile anche con 100 chili e magari evita di fare passi a due con prese e cerca di valorizzare altre caratteristiche ! Bill Goodson, il coreografo del Ballo delle Debuttanti, non è certo un fuscello, però mi ricordo che l'anno scorso fece uno stage ad Amici in cui dimostrò quanto fosse bravo!Quindi il peso c'entra fino ad un certo punto!
    Andreina era anche lei antipatica ma più riservata come dici tu. Non meritava di uscire se parliamo di TALENTI.
    Comunque come ho scritto prima, secondo me è tutto preparato dagli autori per ragioni di audience e per battere laconcorrenza del sabato!
    Che cammellata
    un pò dura, ma hai perfettamente ragione!!!!!!!!
    " Bambini senza amore finiranno con l'essere adulti pieni di odio..." Renè Spitz

Postatore Epico L'avatar di sportgirl

oggi mi sfogo tanto ora sono in pausa
    il programma è una BUFFONATA (e ieri l'ho visto tutto)
    impossibile che abbiamo vinto i bianchi...erano sempre diertro e alla fine simsalabin vincitori ma non ci credo per niente al mondo
    i prof sono dei dementi patentati (ora non guardano + la classifica e vanno a preferenza...ma chi gli crede), l'esclusione di andreina immeritata come quella di gianluca
    programma moscio, musical belli, io preferivo quello dei blu nell'insieme
    valerio insopportabile con le sue solite faccine
    martina idem come sopra e poi quella frase "ma pedala" rivolta a jennifer poteva risparmiarsela
    domenico meglio ma deve stare attento a come apre la bocca dicendo caxxate
    alessandra brava ma anche tu figlia mia scialla eh e vola basso
    silvia quando parla mi fa venire il latte alle ginocchia
    adriano bravo nel hip hop ma nel ballo latino americano non si poteva guardà
    daniela non riesco a capire che ci fa ancora lì dentro!
    "chi la dura la vince"

"non c'è niente di più comune che il desiderio di essere importanti"

"la vita è come una battaglia navale...oggi ci sei...domani effe otto"

Styrofoam Crown L'avatar di Grace
    Blog Entries
    3

Citazione Originalmente inviato da sportgirl Visualizza messaggio
    valerio insopportabile con le sue solite faccine
    martina idem come sopra e poi quella frase "ma pedala" rivolta a jennifer poteva risparmiarsela
    domenico meglio ma deve stare attento a come apre la bocca dicendo caxxate
    alessandra brava ma anche tu figlia mia scialla eh e vola basso

adriano bravo nel hip hop ma nel ballo latino americano non si poteva guardà
    daniela non riesco a capire che ci fa ancora lì dentro!

l'unica polemica interessante di ieri era sull'interpretazione data a Piccolo Uomo, comunque concordo con sara1985 che ha parlato dell'obiettività di Jurman e della Celentano...è stravero!se io fossi lì andrei dritta dritta da Jurman (o al limite Vessicchio se fosse possibile),altro che quell'incompetente di Grazia e della Scalise...ma da dove salta fuori??l'hanno presa solo perchè è gnocca??no in caso ditelo che ci mettiamo l'anima in pace..

Partecipante Super Esperto L'avatar di LonelyGirl

Citazione Originalmente inviato da Gemmadisole Visualizza messaggio
    Mi sa che ci sei caduta pure tu nella trappola del pietismo che ha escogitato Daniela con l'appoggio indiretto di Zanfo e co.
    Qui si dovrebbero premiare i TALENTI non i fenomeni da baraccone, i finti casi umani, le serpi velenose che invece vanno bene al GF o nei programmi della D'eusanio!!! Sottilneo ancora i TALENTI e non i furbastri che arrivano al serale facendosi comprare da mammà i voti!!Ma che razza di esempio è Daniela x tutti i bimbi e i ragazzini che guardano Amici?Cosa possono imparare da lei?A "comprarsi" il successo ( e già la meritocrazia in Italia sta diventando 1 utopia! Vergogna!) a parlare a sproposito, a non impegnarsi (perchè tutto l'anno non ha fatto nulla!) a fingersi vittima x avere il favore della gente?
    E smettiamola col farci intenerire dal discorso del peso!!Se una è brava, è agile anche con 100 chili e magari evita di fare passi a due con prese e cerca di valorizzare altre caratteristiche ! Bill Goodson, il coreografo del Ballo delle Debuttanti, non è certo un fuscello, però mi ricordo che l'anno scorso fece uno stage ad Amici in cui dimostrò quanto fosse bravo!Quindi il peso c'entra fino ad un certo punto!
    Andreina era anche lei antipatica ma più riservata come dici tu. Non meritava di uscire se parliamo di TALENTI.
    Comunque come ho scritto prima, secondo me è tutto preparato dagli autori per ragioni di audience e per battere laconcorrenza del sabato!
    Che cammellata
    Allora. Punto prima. Calmi coi toni.
    Punto due. Forse non hai letto bene.
    Ho detto che secondo me (ma qui tutti pensano di essere obiettivi e che il proprio pensiero è la Verità Assoluta?) Andreina è uscita per mero scopo di chiacchiere inutili. E' ovvio che su Daniela si possono basare molte più polemiche che su Andreina, che è brava ma si fa i fatti suoi, ed è fuori dal giro di queste polemiche. Che pure hanno stufato.
    Poi. Se Daniela l'ho chiamata Porceduzzu è per un motivo, ho pure scritto che per me non è una ballerina, mi sembra chiaro.
    Niente pietismo, è solo che potrebbero risparmiarsi ogni volta 40 minuti di umiliazioni, e i cosiddetti professionisti potrebbero scendere dal piedistallo ogni tanto, anzicché accampare scuse da bambini per non ballare con una ragazza che non pesa trecento chili. E anche se fosse, c'è modo e modo.
    E poi basta con questa storia del bambino che si educa piazzandolo davanti alla tv. Allora Uomini e donne, a cosa lo educa? Le nudità delle Veline, a cosa lo educano? Cosa ne esce della figura femminile? Potremmo andare avanti ore. Daniela che si compra i voti e ne va orgogliosa onestamente non piace manco a me, ma chi pensa veramente che sia l'unica a comprarseli?!
    Suvvia. E poi basta pure con la storia dei talenti. E' un programma televisivo, è tutto organizzato, no?!
    Mah.
    Per me di talento in senso stretto, ce ne sono stati pochissimi in tutti gli anni.
    - Se Sono Bionda, Cosa Ci Posso Fare? -

Matricola L'avatar di Titaniac

Allora, non riesco proprio ad esimermi dal dire la mia...
    sono d'accordo con lonely girl...
    voglio dire... daniela è una ballerina pessima, per carità... ma non ritengo corretto che una ragazza venga ripetutamente umiliata per il suo peso, e che addirittura una commissione decida di non farla uscire dal gioco solo e soltanto per garantirsi la possibilità di continuare a polemizzare su di lei sfruttando la sua condizione.
    e poi davvero, questo è un forum di psicologi o aspiranti tali, e mi sembra paradossale sentire "colleghi" assestarsi sul luogo comune della tv educatrice...
    ma davvero siamo convinti che l'educazione di un bambino dipenda da ciò che la televisione trasmette? è un vecchio e superato clichè che siano i genitori ad educare e a permettere o meno la visione della tv ai bambini? è improbabile pensare a bimbi non parcheggiati soli davanti alla tv?
    e se proprio la dobbiamo pensare così, non è più drammatico veicolare un messaggio di tipo discriminativo legato al peso e alla forma fisica?
    tutto ciò mi lascia molto perplessa.....

Comunque la puntata di ieri si è conclusa in modo vergognoso, con l'ennesima buffonata della commissione.
    No io ora vorrei sapere perchè hanno salvato Daniela...Settimana scorsa io l'avevo inteso come un salviamo tutti, ci affidiamo alla volontà del pubblico e della classifica, Domenico non aveva ballato male, Garrison cambia idea come una bandierina al vento, ci poteva anche stare...Pure se anche Gianluca a casa è stato uno scempio...Ma stavolta?Che diavolo hanno combinato?Daniela era anche ultima.
    Si è alzato anche un coro di "Buffoni" dal pubblico...Più che legittimo. E io ci aggiungerei anche un RIDICOLI!
    Se mi fanno uscire Adriano (che per ora è salvo per il pubblico, ma qua non si sa mai, anche Adreina era altina ma ultimamente nei pomeridiani neanche la stavano facendo vedere più) con lo stesso meccanismo...Io smetto di guardare Amici.

E comunque sono convinta che un pò alla volta manderanno a casa tutti i ballerini, quest'anno tra inediti, case discografiche, ecc è sui cantanti che stanno puntando (come sempre mi sa, ma quest'anno come non mai)...
    La danza serve al massimo per fare polemica e per gli ascolti.
    Ultima modifica di JustBreathe : 22-01-2009 alle ore 13.26.31

piccolo inciso e OT anche se questo è un forum di psico o aspiranti psicologi non è detto che dobbiamo esserlo 24 ore su 24, ci sta eccome parlar cavolate o esprimere un proprio giudizio tirando fuori anche luoghi comuni, al di là della nostra professione e competenza, siam umani e stiamo parlando di amici, un programma che tutto è se non televisione fine OT
    io sarei curiosa di sentire le motivazioni di ogni prof x salvare daniela...secondo me prima di votare si son fumati qualcosina se no non me lo spiego!
    "chi la dura la vince"

Partecipante Veramente Figo L'avatar di cucciola1984

senza offesa, vergogna che la commissione abbia salvato daniela
    dopo tutte le polemiche ecc... Vergogna che andreina sia tornata a casa.
    Punto.
    Con tutto il rispetto ci vuole il fisico per fare la ballerina poteva
    impegnarsi quando è entrata nella scuola per dimagrire
    ecc
    vergogna
    cercami sarò la luce del tuo domani.....

Partecipante Assiduo

X lonely Girl e Titaniac: mi sembra che i toni accesi li stiate utilizzando voi non io.Anzi TiTaniac è stata proprio offensiva.
    X Titaniac: Non mi sembra corretto da parte tua stare qui a sindacare sulla professionalità di una persona senza nemmeno sapere cosa faccia nella vita.Se hai voglia di guidicare l'operato o il pensiero di una collega (cosa tra l'altro contraria ad ogni codice deontologico.. leggi bene la parte dedicata ai "rapporti di colleganza"), penso che dovresti andare a scrivere in 1 sito diverso da ops che invece caldeggia da sempre la solidarietà tra studenti in psicologia e/o psicologi. E se proprio vogliamo scendere sul piano tecnico, non mi sembra di aver detto cavolate.. Bandura lo conosci? E' vero che non è solo la tv che crea mostri, ma purtroppo se "lavori" nel mondo reale ti rendi conto che comunque fa la sua parte nell'influenzare atteggiamenti e comportamenti, soprattutto se i genitori non stanno attenti e purtr secondo la mia esperienza ciò succede spesso.
    E poi scusami tanto, ma secondo te perchè è stato costiuito il Moige? sai che ne fanno parte anche psicologi e psicopedagogisti?Pensi che siano tutti caproni questi professionisti? ragazzi, non esiste solo la psicodinamica ricordatelo (e qui chiudo l'argomento perchè altrimenti vado fuori il tema del topic).
    X lonely girl: alla fine so perfettamente che è tutta 1 carnevalata (lo avevo scritto nel post precedente) però almeno fossero coerenti e la smettessero di chiamarlo talent show e lo chiamassero reality!

dai dai ragazzuole basta con ste cose e parliamo seriamente...che è successo oggi pomeriggio in puntata? forse ai prof hanno tirato i pomodori e i carciofi?!?! magariiii
    "chi la dura la vince"

Pagina 71 di 130 PrimoPrimo ... 2161697071727381121 ... UltimoUltimo

Privacy Policy