nn lo so...ci sono tante scuole di pensierocmq spero di no perchè io ne consumo in quantità industriali
Secondo te un uomo è più attratto da una donna che ama mangiare o da una che si limita ogni tanto a brucare un pò di insalata?![]()
nn lo so...ci sono tante scuole di pensierocmq spero di no perchè io ne consumo in quantità industriali
Secondo te un uomo è più attratto da una donna che ama mangiare o da una che si limita ogni tanto a brucare un pò di insalata?![]()
non posso generalizzare...ma a me piacciono più le ragazze che mangiano!
secondo te è possibile che io ritorni ad essere uno studente metodico?
si... al massimo ti mandiamo da Jukas Casella che ti autoconvicerà ad essere uno studente metodico.. quando lo dice luiiiiiiiii.... battutaccia delle 14.36 ma oggi sono stressata.....
secondo te lo stress è una manata che ci inventiamo per giustificare il malumore?
no..magari qualcuno abusa del termine come scusa....
secondo te è preferibile dire sempre ciò che si pensa?
One of these mornings
You’re gonna rise, rise up singing,
You’re gonna spread your wings,
Child, and take, take to the sky
Ciambellana dei Filmdei mesi di Febbraio e Aprile 2009
secondo me no...o almeno io nn lo farei! ho imparato a mie spese che non è giusto porre nelle mani di qualcuno la propria vita!! credo che una buona dose di egoismo sia necessaria per vivere e sopravvivere!
secondo te sono troppo cinica?
no!
secondo te chi vincerà x factor?
non lo sonn lo vedo...
secondo te ci sarà mai in Italia una legge che tuteli le donne vittime di uno stupro?!!!!!!
Dubito fortemente
Secondo te..meglio cioccolata bianca o al latte?
Meglio al latte
Secondo te perchè la vita è così piena di ingiustizie?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!
secondo voi ragazzi come faccio a sapere quale regione d' italia offre più possibilità di lavoro ad uno psicologo??sono veramente confusa........qualsiasi contributo è bene accetto grazie![]()
se lo sapessi mi sarei già trasferita...
secondo te la gelosia è direttamente proporzionale all'amore?
No, per la mia personale esperienza, è inversamente proporzionale.
Secondo te esiste una sola forma di amore tra un uomo e una donna?
-
PRESIDENTE DEL CLUB DEL GIALLO!