• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 46 di 82 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 676 fino 690 di 1220
    Partecipante

Riferimento: [857-841-842 pari]Inglese - Romagnuolo

grazie mille..

Partecipante Leggendario L'avatar di nunu dance

ragazzi ma nessuno ha parlato più con la prof.?i risultati ancora non sono usciti io non riesco a studiare bene con tutta quest'ansia ma poi avremo il diritto di sapere se e sopratutto quando dobbiamo fare questo orale? tutto questo è assurdo se qualcuno sa qualcosa scrivete in questo treadh per favore.
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

ricomincia il conto alla rovescia...

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Partecipante Affezionato L'avatar di rainbowgirl

Citazione Originalmente inviato da rainbowgirl Visualizza messaggio
    Salve, volevo sapere cosa ha spiegato la prof in queste prime 3 lezioni, se posso mettermi a passo poichè per problemi personali non ho potuto seguire queste passate ma ho intenzione di venire alle prossime.Grazie in anticipo!

Non c'è proprio nessuno che ha seguito queste prime lezioni???
    E' importante!!!

Partecipante Super Esperto L'avatar di Shueisha

ragazze i risultatati ancora non sono usciti.mi sono proprio stufata!non riesco a studiare non ho la voglia non sapendo se l ho passato o meno..addirittura ho letto che usciranno giovedì in serata!ma eravamo pochissimi quanto ci vuole per correggerli!!!

tutto questo è assurdo pensavo che almeno oggi avrebbe messo i risultati, e invece niente. per me questa è una mancanza di rispetto verso noi studenti perchè è impossibile che per correggere 20 compiti impiega più di una settimana rimango davvero allibita di fronte a tutto questo e domani devo riprendere a studiare senza essere a conoscenza del mio risultato
    06-11-09 Vasco in concerto ...amo te come non ho fatto in fondo con nessuna resta qui un secondo...e...Vasco ti amo!!!

I love shopping-->

A volte l'amore anche quando è da favola ti distrugge dentro,ti annienta,ti logora...l'amore ti fa mancare il respiro,è un pugno allo stomaco e un battito continuo d'emozione...l'amore è non smettere MAi DI AMARE...

Postatore Epico L'avatar di LovelyGirl

Citazione Originalmente inviato da nunu dance Visualizza messaggio
    tutto questo è assurdo pensavo che almeno oggi avrebbe messo i risultati, e invece niente. per me questa è una mancanza di rispetto verso noi studenti perchè è impossibile che per correggere 20 compiti impiega più di una settimana rimango davvero allibita di fronte a tutto questo e domani devo riprendere a studiare senza essere a conoscenza del mio risultato
    Comprendo pienamente la situazione stressante in cui vi siete trovate tutte...ma ripeto che non è la prima colta che succede ciò,quindi secondo me dobbiamo (e dico dobbiamo perchè io lo farò a marzo quest'esame e molto probabilmente succederà la stessa cosa...),inviare ognuna di noi una mail per far capire con molta calma e soprattutto rispetto,che non vorremmo sapere soltanto il giorno prima o addirittura il giorno stesso dell'orale se e con che voto abbiamo passato lo scritto,poichè nel tempo che intercorre tra le due prove molte di noi hanno anche altre materie da studiare ecc...ecc...e magari una persona che non ha superato lo scritto e lo viene a sapere prima si concentrerà meglio in quel tempo "di mezzo" studiando le altre cose che eventualmente ha da fare...
    Non so se qualcuna ha già mandato questo tipo di e-mail...non semplicemente chiedendo quando sarebbero usciti i risultati o chiedendo di anticipare i tempi...ma credo che una cosa del genere si possa provare...
    Spero,in questo modo,che la prof si renda conto dei nostri disagi e ci venga incontro...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Comprendo pienamente la situazione stressante in cui vi siete trovate tutte...ma ripeto che non è la prima colta che succede ciò,quindi secondo me dobbiamo (e dico dobbiamo perchè io lo farò a marzo quest'esame e molto probabilmente succederà la stessa cosa...),inviare ognuna di noi una mail per far capire con molta calma e soprattutto rispetto,che non vorremmo sapere soltanto il giorno prima o addirittura il giorno stesso dell'orale se e con che voto abbiamo passato lo scritto,poichè nel tempo che intercorre tra le due prove molte di noi hanno anche altre materie da studiare ecc...ecc...e magari una persona che non ha superato lo scritto e lo viene a sapere prima si concentrerà meglio in quel tempo "di mezzo" studiando le altre cose che eventualmente ha da fare...
    Non so se qualcuna ha già mandato questo tipo di e-mail...non semplicemente chiedendo quando sarebbero usciti i risultati o chiedendo di anticipare i tempi...ma credo che una cosa del genere si possa provare...
    Spero,in questo modo,che la prof si renda conto dei nostri disagi e ci venga incontro...
    hai ragione so che è successo altre volte e probabilmente succederà ancora ma cerca di capirmi,questo è il mio penultimo esame e saperlo è di fondamentale importanza.Sono d'accordo con te nell'inviare un'email alla prof. ma penso sia più opportuno raccogliere delle firme perchè la voce di un singolo non ha la stessa potenza di più individui.In più mi da fastidio il fatto che erano solo 20 compiti non ci vuole un arte per corregerli.Comunque mi scuso per l'insistenza ma penso che sia normale reagire così...pazienza saremo ancora qui ad attendere

I love shopping-->

penso anche io che l a singola email non servirebbe a molto...anzi la irriterebbe soltanto e a pagarne le conseguenze saremmo noi...però è davvero scorretta a comportarsi così..questo è fregarsene degl allievi,è non considerarli come persone che si fanno"un culo così" scusate l espressione!!è assurdo è il mio ultimo esame mi sta facendo passare le pene dell inferno!!!io questa sera stavo tutta in ansia per vedere i risultati e manco l ha messi!!***

***edit by psychodany*** Ricordo che siamo in forum pubblico. Va bene esprimere opinioni sull'operato del docente, ma certi epiteti lasciamoli fuori dal forum. Grazie
    Ultima modifica di psychodany : 23-01-2009 alle ore 13.21.26

hai ragione so che è successo altre volte e probabilmente succederà ancora ma cerca di capirmi,questo è il mio penultimo esame e saperlo è di fondamentale importanza.Sono d'accordo con te nell'inviare un'email alla prof. ma penso sia più opportuno raccogliere delle firme perchè la voce di un singolo non ha la stessa potenza di più individui.In più mi da fastidio il fatto che erano solo 20 compiti non ci vuole un arte per corregerli.Comunque mi scuso per l'insistenza ma penso che sia normale reagire così...pazienza saremo ancora qui ad attendere
    Non intendevo dire che sbagli a esporre il problema,che,ti ripeto,comprendo appieno perchè mi riguarderà...
    Concordo anche sul fatto che una sola e-mail non basta,ma raccogliere le firme è un'idea che concretamente ora non credo sia veloce da realizzare...poi non so...
    Certo,se la voce dell'e-mail si diffondesse la prof ne riceverebbe molte...almeno quelle delle persone che hanno appena fatto l'esame!
    Questo è il mio pensiero...
    "Hai fatto tutta quella strada per arrivare fin qui,e ti è toccato partire bambina;con una piccola valigia di cartone che hai cominciato a riempire.
    Due foglie di quella radura che non c'era già più,rossetti finti ed un astuccio di gemme...e la valigia ha cominciato a pesare:dovevi ancora partire...
    E gli occhi han preso il colore del cielo a furia di guardarlo,e con quegli occhi ciò che vedevi nessuno può saperlo..." -Ligabue-

Regolamento Opsonline

Partecipante Affezionato L'avatar di jackennie

Ragazzi negli avvisi generici sta scritto che l'esame orale d'inglese è spostato dal 27/1/2009 al 29/1/2009........... ma dei risultati non c'è ancora traccia. Forse li metteranno tra un pò se già hanno messo questo per l'orale. Cmq io oggi vado all'uni e se li ci sono i risultati vi avverto.

non dovrebbero uscire prima i risultati e poi l'avviso dell'orale? cmunque penso e spero che tra un pò avremo il responso....aiutoooooooooo

I love shopping-->

ragazze un piccolo dubbio.ma per l orale stae preparando gli articoli dei due libri,ma solo oralemtne?cioè mica ci chiede altro?dobbiamo solo riuscire a dire qualche cosina su ogni articolo.chiede altro?che palle!!!

Citazione Originalmente inviato da Shueisha Visualizza messaggio
    ragazze un piccolo dubbio.ma per l orale stae preparando gli articoli dei due libri,ma solo oralemtne?cioè mica ci chiede altro?dobbiamo solo riuscire a dire qualche cosina su ogni articolo.chiede altro?che palle!!!
    io sto studiando solo gli articoli dei due libri non so che altro possa chiedere

I love shopping-->

io sto studiando solo gli articoli dei due libri non so che altro possa chiedere
    Io so che qualche volta ha fatto anche qualche domanda di grammatica...

Regolamento Opsonline

Citazione Originalmente inviato da ImperfectGirl Visualizza messaggio
    Io so che qualche volta ha fatto anche qualche domanda di grammatica...
    bene vuol dire che le dirò quello che mi ricordo perchè ora come ora non ho tempo per ripeterla ovviamente sempre se ho superato lo scritto

I love shopping-->

Pagina 46 di 82 PrimoPrimo ... 36444546474856 ... UltimoUltimo

Privacy Policy