no mari nn ero in ufficio tirocinio..
io penso che mi verrà qualche attacco d'ansia prima di salire sul palco, nn ce la posso fare..
no mari nn ero in ufficio tirocinio..
io penso che mi verrà qualche attacco d'ansia prima di salire sul palco, nn ce la posso fare..
Nadie tiene mas posibilidades
de caer en engano
que aquel para quien la mentira
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
ma che attacco d'ansia!!!! ma devi stare tranquilla!!!!!
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]
qualcuno può risp per favore: qst sessione è 2007-2008 o 2008-2009 perchè io pensavo la prima ma sul sito c'è scritto sessione invernale 08-09 e poi la marca da bollo si porta il giorno della laurea?
la marca da bollo si porta il giorno in cui si consegnano i moduli b e il cd della tesi,quindi un mese prima della discussione.
ho visto che sul sito dell'uni c'è scritto sessione 2008-2009,ma di fatti febbraio dovrebbe essere l'ultima sessione dell'anno 2007-2008,io ho scritto 2007-2008,poichè le sessioni di laurea del 2008-2009 cominciano a giugno
2007/2008 Manu; per quanto riguarda la marca da bollo, anch'io l'ho portata in segreteria, me l'hanno detto quando ho portato i moduli b e c; prova a telefonare cmq e senti che ti dicono, magari va bene anche portarla il giorno stesso; cmq se fin'ora nn ti hanno telefonato loro, nn sarà nulla di irrimediabile
![]()
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
Regolamento Libri Fotocopiati: http://www.opsonline.it/forum/psicol...ml#post1236784
Per Marila85 il mio prof.è Ciafardone(storia della filosofia moderna e contemporanea),io nn ho nessuna slide,x cui nei miei 5-6 min ci sto larga!!:-)
Per qunto riguarda l'anno accademico ho chiesto in segreteria e mi hanno detto che questo è quello 2007-2008;la marca da bollo anch'io l'ho consegnata un mese fa.... quindi la pergamena possiamo ritirarla il giorno stesso?
allora discuteremo insieme!si,penso si ritirerà in giornata,altrimenti che senso ha richiedere un mese prima la marca da bollo?!
assudag..scusami la domanda indiscreta...ma come mai senza ppt?? è una decisione del prof?
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
assudag..scusami la domanda indiscreta...ma come mai senza ppt?? è una decisione del prof?
pazzamente non ti preoccupare che è normalissimo avere incertezze e dubbi.anche io all'inizio no sapevo da dove cominciare,ero nel panico più assoluto,poi però man mano che cominci a farti un'idea ben precisa dell'argomento lo senti più tuo,e allora diventa più semplice..stai tranquilla!!
raga' la Bianco ha detto che avremo 8-10 minuti per la discussione,il mio discorso dura 7 minuti e mezzo,8 al massimo,voi come vi siete organizzate?
lady oggi avevi le prove con Grilli?
Pazzamente se posso darti un consiglio prima decidi l'argomento con il prof (che prof hai?)poi raccogli tutto il materiale e poi inizia a fare l'indice dei capitoli ....io ho fatto così e sta andando beneall'inizio anche io ero nel buio più totale ma la prof.ssa mi ha aiutata a capire come dovevo procedere
![]()
si mari..oggi alle 15... speriamo nn mi stravolga il ppt..sono preoccupatissima
anche il mio discorso dura quasi 8 min cmq..per i prof più è corto meglio è..
de caer en engano
se ajusta a sus deseos.
J. Bucay
speriamo!allora non cerco di allungarlo ulteriormente.
e se ci fanno le domande???
dai,non penso che ti cambierà il ppt,che cavolo!!ma gliela avevi gia inviata la presentazione?
a me la bianco non ha detto nulla,l'unica indicazione che mi ha dato è stata per i colori
io ho la versione 2003 di power point,spero sia la stessa all'uni
domande non ne fanno sicuro!
cmq la versione 2003 va benissimo...
...offro traduzioni di articoli dall'inglese all'italiano a prezzi modici. Per informazioni potete contattarmi mandandomi un email al seguente indirizzo:[email protected]